Dettagli Recensione

 
Sinai Grand Resort
Villaggi turistici in Egitto
Voto medio 
 
3.0
Struttura  
 
3.0
Mare e spiaggia  
 
4.0
Animazione  
 
2.0
Cucina  
 
2.0
Pulizia 
 
4.0

CONCORDO PIENAMENTE

concordo pienamente con Fabio e la sua recensione.. anche io sono appena tornata dal Sinai grand resort di valtur... è stata la vacanza più brutta di tutta la mia vita.. non mi sono mai trovata cosi male.. le scuse sul virus erano inaccettabili.. anche io sono stata colpita dal virus che da quello che ho saputo 3/4 dell hotel l hanno preso... tutti che si lamentavano.. per essere un villaggio Valtur c'è davvero da mettersi le mani nei capelli... l'animazione quasi inesistente durante tutta la settimana.. io sono stata in villaggio dal 23/03 al 30/03 quindi da lunedi a lunedi... il lunedi della mia partenza (quando ormai c'erano già tutti gli ospiti nuovi) hanno fatto una mega animazione in spiaggia e nel ristorante in spiaggia il ''fish'', prova gratuita dei massaggi in spiaggia... la cosa per i clienti che sono rimasti li tutta la settimana precedente è stata inaccettabile.. e questo non è stato solo un mio pensiero..
se poi vogliamo perlare dei prezzi delle escursioni, delle bibite e tutto il resto.. erano prezzi decisamente fuori di testa..
ritornando al virus oltre che ha colpito quasi tutto l hotel ci hanno detto ke l abbiamo portato noi dall'italia e che si era presentato solo quella settimana in cui eravamo al villaggio noi.. mentre parlando un po in giro le persone che hanno fatto le due settimane l avevano gia preso la settimana precedente al nostro arrivo.. assurdo.. e pensare che le persone che sono arrivate nuove avevano gia i sintomi con mal di stomaco e nausea..
io SCONSIGLIO vivamente a tutti una vacanza al sinai grand resort... e invito quelli che erano dal 21/03 e gg seguenti a fare un reclamo a valtur.. è un diritto.. l'unione fa la forza..

Punto di forza
mare e pulizia da parte degli egiziani
Punto debole
tutto il resto
Trovi utile questa opinione? 

Commenti

 
 
Per Ordine