Dettagli Recensione

 
Sinai Grand Resort
Villaggi turistici in Egitto
Voto medio 
 
4.4
Struttura  
 
5.0
Mare e spiaggia  
 
5.0
Animazione  
 
5.0
Cucina  
 
3.0
Pulizia 
 
4.0

impossibile lamentarsi di un posto così

Un villaggio che per rapporto qualità-prezzo è difficilmente superabile. Grande, curato con eleganza, con camere enormi vista mare ben pulite e un gruppo di animatori che coinvolgono senza essere invadenti, capaci di offrire ogni sera spettacoli di qualità artistica ottima. Adagiato sul mare, offre la possibilità di nuotare in prossimità della barriera corallina godendo di uno spettacolo unico. Le scarpe da bagno sono obbligatorie ma compratele al villaggio (costano la metà di quanto si pagano in Italia, così come maschera e boccaglio). Acqua e birra sono incluse ai pasti mentre per gli altri cocktail la spesa è troppo elevata. Camerieri dei ristoranti e delle camere gentilissimi che non chiedono niente e a cui proprio per questo dai volentieri una piccola mancia. Meno attenti e gentili a mio avviso al ricevimento, ma si tratta di particolari. Ancora non ho capito se ho mangiato bene o meno, mi spiego: nei 6 ristoranti, di cui 2 molto carini sul mare, si trova di tutto con buffet enormi e ricchissimi di carne, pesce, verdure, pasta, dolci e frutta. I sapori sono ottimi ma alla lunga si avverte che sono un tantino sofisticati e pesanti. Sono stato bene per 6 giorni ma l'ultimo giorno ho accusato forte diarrea e vomito. Il consiglio è mangiare comunque tutto senza paura moderando però la quantità.

Punto di forza
la bellezza della barriera corallina, la bravura degli animatori, la quiete e l'ampiezza delle camere.
Punto debole
Qualche costo extra fuori misura e il pericolo della dissenteria in agguato in non si sa quali cibi.
Consigliato a
  • Coppie
  • Famiglie
  • Amici
  • Single
  • Tutti
Trovi utile questa opinione? 

Commenti

 
 
Per Ordine