Dettagli Recensione

 
Abo Nawas Resort
Villaggi turistici in Egitto
Voto medio 
 
1.8
Struttura  
 
1.0
Mare e spiaggia  
 
5.0
Animazione  
 
1.0
Cucina  
 
1.0
Pulizia 
 
1.0

ABO NAWAS OLTRE IL DANNO LA BEFFA!

Abo Naws un villaggio da sogno come appariva da catalogo;(premettendo che non e la prima volta che andiamo in egitto e che viaggiamo con eden)ma...la nostra permanenza e stata traomatica!!!
Inanzitutto in italia ci e stato presentato Abo Nawas come un villaggio edenvillage e non come edenspecial!!!Quindi oltre il danno anche la beffa!!!
Siamo partiti da Orio (BG)domenica 8/03/09 con volo eurofly il viaggio ok,ma..all'arrivo...... l'assistenza eden era praticamente inesistente! siamo stati capultati in un pulmino (eravamo solo noi) con l'autista che parlava solo arabo. all'arrivo al villaggio non c'è stata nessun tipo di accoglienza e sopratutto non c'è stato spiegato nulla. solo una busta con delle cazzate scritte sulle escursioni.
il villaggio molto bello strutturalmente, ma.... le camere sporche con una miriade di macchie di sangue sulle pareti (zanzare spiaccicate) lenzuola sporche, asciugamani che lasciavano desiderare, WC sporco e teli mare che non venivano mai cambiati!!!!
l'animazione era praticamente inesistente, c'erano solo 4 ragazzi tunisini che non parlavano bene l'italiano e che non organizzavano nulla all'interno del villaggio! per fare una partita a freccette bisognava aspettare per ore e alla fine per ricevere solo 4 freccette per tutti i giocatori...
per entrare in palestra bisognava pagare 5 euro per 20 minuti e tutti gli attrezzi erano sporchi e rotti, quindi impraticabili.
per farsi il bagno nella piscina riscaldata bisognava pagare 15 euro per un'ora per scoprire poi che l'acqua era fredda!
all'interno del villagio non era presente una figura importante e di riferimento eden (praticamente abbiamo abbiamo aquistato un prodotto eden senza usufruire del servizio che prevedeva!) all'interno del villaggio non vi era nessun mini club per bambini (cosa presente sul catalogo)
per non parlare del cibo... e meno male che doveva esserci il cuoco italiano!
pochissima scelta, sempre le stesse cose e poco appetibili! l'unica cosa che si poteva mangiare era il riso in bianco; il pollo e l'insalata!!!!
poi sul catalogo vi era scritto ALL INCLUSIVE ma in realtà NULLA solo bevande alla spina! e per un caffè bisognava pagare 1,50 euro (caffè in cialda orribile) e una bottiglietta di acqua da 1,50 a 2 euro! davvero assurdo!
se avete intenzione di andare in egitto e più precisamente a marsa alam vi sconsigliamo caldamente di scegliere il villaggio ABO NAWAS!!!!!!!!!
VERAMENTE OSCENO!!!!!!!

Punto di forza
Egitto è tutto stupendo;ma...marsa alam e il posto giusto per chi come noi ama il mare e l'adrenalina!!!spiaggia stupenda con sabbia fine,si puo camminare per chilometi in mare prima di raggiungere la barriera corallina!!!il mare e la barriera corallina e stupenda molte varieta'di pesci belli e colorati!!!e se siete fortunati potrete riuscire a vedere anche le tartarughe!!!
Punto debole
Tutto!!!!!!!!!tranne la spiaggia e il mare!!l'assistenza;l'animazione;inesistenza di personale che parlasse italiano,e scarsamente l'inglese;le camere,la pulizia e il cibo!!
Trovi utile questa opinione? 

Commenti

 
 
Per Ordine