Dettagli Recensione

 
Sinai Grand Resort
Villaggi turistici in Egitto
Voto medio 
 
4.4
Struttura  
 
4.0
Mare e spiaggia  
 
3.0
Animazione  
 
5.0
Cucina  
 
5.0
Pulizia 
 
5.0

animazione favolosa!!voglio tornareeee

ho 20 anni sono tornata due giorni fa da sinai e ancora non mi sono ripresa dal trauma.

è stata una bellissima vacanza cominciata però troppo tardi!io e la mia amica i primi giorni non abbiam capito nulla del villaggio che era diviso nettamente tra hotel e village nel senso che entrambi avevano un ristorante centrale, un ristorante a mare, una piscina e una hall.

quindi noi che dormivamo nella parte del village avendo conosciuto solo il ristorante dell'hotel per i primi quattro giorni ci siamo fatti kilometri mattina mezzogiorno e sera per andare a mangiare quando poi abbiamo scoperto di avere il nostro ristorante a pochi metri e qualche gradino dalla camera!per di più noi come la maggior parte dei vacanzieri durante i primi giorni siamo state vittima di un virus intestinale (vomito diarrea e febbre alta ma solo per un giorno) di cui poi nessuno a capito quale fosse la causa. Il cibo era buonissimo ogni sera c'era una serata a tema differente e quindi era anche molto vario. il personale cordiale e gentile non ha mai chiesto mance ne niente salutavano e sorridevano tutti!!!!!!servono le scarpette per camminare sulla barriera (il primo giorno senza mi sono tagliata il tallone) ma il mare è molto bello i pesci ti nuotano tra i piedi solo la spiaggia era un pò bruttina ma se siete amanti del sole e della tranquillità andate nella spiaggettina isolata con scaletta sul mare (posti introvabili dalle otto e mezza in poi).al bar fanno pagare tutto in maniera spropositata 1,5lt di acqua 3 euro quindi conviene prenderla su del tavolo a mezzogiorno tanto non ti dicono niente..gratis solo bibite al bicchiere!portatevi il telo mare!!!!assolutamente!noleggiarlo vi costa 16 euro!!una ladrata!e in ultimo ma più importante...gli animatori erano fantastici...per quanto mi riguarda soprattutto LUDO,Momi,Dado, Vincenzo, Maradona, ma anche Giorgia!peccato averli conosciuti meglio solo dal 4 giorno in poi!hanno cercato di coivolgerci in tutte le attività senza essere per niente pesanti. ci hanno persino convinto ad andare a ballare al castello l'ultima sera (eravamo due mummie non facevamo nulla)!(una serata incredibileeeee...tornerei giuro al volo per rivederli!!se potessi ricominciare la settimana avrei partecipato a tutte le serate organizzate a costo di dormire 2 ore a notte! uffffff voglio tornareeeeee

Punto di forza
l'animazione,il cibo,la cordialità del personale egiziano
Punto debole
orientamento nel villaggio,spiaggia ghiaiosa,mancanza pontile,costi extra
Consigliato a
  • Coppie
  • Famiglie
  • Amici
  • Single
  • Tutti
Trovi utile questa opinione? 

Commenti

 
 
Per Ordine