Dettagli Recensione

 
Alpiclub Blue Reef Beach Resort
Villaggi turistici in Egitto
Voto medio 
 
5.0
Struttura  
 
5.0
Mare e spiaggia  
 
5.0
Animazione  
 
5.0
Cucina  
 
5.0
Pulizia 
 
5.0

VACANZA DA SOGNO... ANIMAZIONE AL TOP

Settimana al Blue reef da sogno. Struttura un po' datata ma ben tenuta. Cibo molto buono con l'angolo della pasta e la cuoca italiana davvero molto gentile e disponibile.
La spiaggia è a dir poco speciale, con un mare cristallino di facile accesso e sabbia finissima. Il pontile permette di nuotare anche oltre la barriera corallina e praticando lo snorkeling.
La mattina vi consiglio di vedere l'alba: da brivido.
Piscina fronte mare con diverse altezze stupenda.
Il pilastro del villaggio è l'animazione. Ragazzi dolcissimi, non invadenti che hanno fatto da colonna sonora per questa vacanza con tantissime attività.
Per quanto riguarda l'animazione italiana Alpiclub, grazie di cuore soprattutto a Francesco e Melissa, ragazzi dolcissimi, educati e molto professionali. Grazie anche a Alessandro, capo animazione, a Francesca e a tutto il resto dello staff. Grazie ai ragazzi dell'animazione internazionale (instancabili e brillanti) per le attività diurne svolte col gruppo animazione Alpitour. Lo spettacolo serale col fuoco super top. Inoltre nel villaggio è presente la discoteca per il divertimento notturno. Abbiamo fatto un escursione alla Turtle Bay con snorkeling e immersione: davvero bella!!!
Una sera abbiamo visitato lo splendido Porto Ghabil a Marsa Alam.
Grazie agli assistenti Alpitour Mimmo e Manuela, sempre disponibili e attenti.
Una vacanza di relax in un ottimo resort che grazie ai ragazzi dell'animazione ci resterà nel cuore per sempre. Un enorme abbraccio.

Punto di forza
PUNTO MARE.
ANIMAZIONE.
Punto debole
STRUTTURA UN PO' DATATA (MA TENUTA BENE).
Escursioni consigliate
Turtle bay.
Consigliato a
  • Coppie
  • Famiglie
  • Amici
Trovi utile questa opinione? 

Commenti

 
 
Per Ordine