Dettagli Recensione

 
Alpiclub Blue Reef Beach Resort
Villaggi turistici in Egitto
Voto medio 
 
3.0
Struttura  
 
3.0
Mare e spiaggia  
 
4.0
Animazione  
 
5.0
Cucina  
 
1.0
Pulizia 
 
2.0

C'è di meglio

Sono tornata una settimana fa. Non fatevi fregare dai negozianti del villaggio che sono invadenti e molto furbi, tranne Ahmed dei vestiti e Ali dei braccialetti. Struttura con arredamento datato. Cucina non varia, ricca di spezie e per il resto insapore. Non c'è pericolo di tornare ingrassati. Il mare prima del pontile è inesistente, sempre bassa marea, quindi chi ha bambini piccoli deve stare in piscina o va oltre il pontile. L'animazione è buona nonostante siano solo in 4, persone molto brave e non invadenti. Pulizie scarse, non cambiavano mai le tovaglie sui tavoli da pranzo. La spa la sconsiglio, massaggiatori improvvisati e non cambiamo mai gli asciugamani. State in guardia con il fotografo. Il wi-fi nella reception non funziona mai... auguri se volete mandare una foto. Le gite sono care. Io ho fatto quella di Luxor, faticosa ma merita. Andate a vedere la baia delle tartarughe, merita. In questo resort io non vi torno più quindi non lo consiglio. Spero di esservi stata di aiuto.

Punto di forza
Barriera corallina, materassi comodi, animazione non invadente e preparata
Punto debole
Cucina, lettini in spiaggia e in piscina, pulizia e igiene, arredamento stanze datato, negozi in struttura soprattutto Maurizio dei papiri con quello dei profumi persone invadenti e molto furbe
Escursioni consigliate
Luxor, baia delle tartarughe
Note sul volo
Ottimo
Consigliato a
Nessuno
Mese
Luglio
Trovi utile questa opinione? 

Commenti

 
 
Per Ordine