Dettagli Recensione

 
Lilly Land Beach Club Hotel
Villaggi turistici in Egitto
Voto medio 
 
4.4
Struttura  
 
5.0
Mare e spiaggia  
 
3.0
Animazione  
 
5.0
Cucina  
 
4.0
Pulizia 
 
5.0

fantastico lillyland

Partiamo pure dicendo che i russi sono molti ma mica solo li. Adesso ci mancherebbe solo che dobbiamo metterci a decidere chi mandare in vacanza e dove..in Egitto vivono di turismo...piu ce ne meglio e!!E comunque nn danno fastidio, non ti importunano e non rompono...sono chiassosi, casinisti ma si divertono a modo loro..magarai pensano la stessa cosa di noi, per cui impariamo a portare rispetto per le culture differenti dalle nostre (araba compresa)ed a conoscerle.

Il villaggio e molto bello, caratteristico ovviamente, pulito, i dipendenti sono tutti deliziosi, gentili, divertenti (senza comprare niente in 2 negozi mi hanno regelato 2 souvenir e ci tengo a precisare che uno era la gioielleria delle reception....), disponibili.

Per qualsiasi cosa si puo fare riferimento o al Tour Operator, o agli animatori o ai connazionali (gli aerei nn partono mai solo con 2 passeggeri, quindi gente ce ne). La cucina era davvero buona si assaggiano cibi italiani arricchiti dalle loro spezie e per chi vuole ogni tanto ci sono cibi tipici loro..la dissenteria puo venire per vari motivi (caldo-freddo, cibo, acqua nn in bottiglia ma sapendolo si puo PREVENIRE con una cura di fermenti lattici vivi ad esempio o con un consulto soggettivo dal proprio medico.

L animazione era strepitosa , ho riso tantissimo (con il personale egiziano pure). Volere o volare si conoscono un sacco di persone nuove e credetemi si sta bene!

Non credo di essere stata particolarmente fortunata (nn credo le cose possano cambiare da un mese all altro in modo drastico...)

Il cibo si ripete e vero (pollo e manzo sempre, fatto in modo diverso ma e fresco). Con la formula All-Inclusive si e a posto per tutta la vacanza..ho pagato 525 euro e sono davvro felice e soddisfatta!!!ci tornerei e lo consiglierei ad altri..

Il mare nn e limpidissimo, ok, ma nn c era altro modo per creare mare al villaggio senza dover distruggere un po di barriera per cui teniamo presente anche questo...le escursioni sono fantastiche e il tour operator sempre presente e disponibile (ti lascia nr cell e puoi tel 24 h su 24).

Non capisco proprio perche parlate male del posto...

Punto di forza
parlano tutti italiano (senno inglese e quello gente a scuola si studia o cmq nel 2007 si va avanti praticamente con quello)!!<br />
PULITO (sono infermiera qualcosa di igiene ne capisco)..cibo buono (nn siamo in Italia per favore)
Punto debole
Acqua nn limpida del mare (almeno la settimana in cui ci sono stata io, fine sett 2007)
Trovi utile questa opinione? 

Commenti

 
 
Per Ordine