Dettagli Recensione

 
Veraclub Reef Oasis Beach Resort
Villaggi turistici in Egitto
Voto medio 
 
3.0
Struttura  
 
4.0
Mare e spiaggia  
 
5.0
Animazione  
 
3.0
Cucina  
 
1.0
Pulizia 
 
2.0

Ma?

Ci tornerei con la Veraclub. Però... Le escursioni interne organizzate dal villaggio sono mediocri e care. Vi fanno passare il vostro tempo solo a fare shopping dai loro amici. E poi che shopping! Lo fate meglio da soli. Passi più tempo a dare i soldi a destra e sinistra con noleggi e mance senza senso. Esempio, il blue hole una meraviglia di Sharm, passi un giorno in jeep per stare solo mezza ora a fare lo snorkeling, il resto è noia. No perché sia lontano. Ma perché ti fanno perdere tempo. La cammellata fa pena. La motorata fatela da soli. Prendete le escursioni fuori. Siete a 5 minuti di taxi da Sharm. Tutti parlano italiano e trovate tutto quello che volete. E soprattutto non è pericoloso. Un'altra NOIA. Nel villaggio il personale del luogo ti stressa per cambiare in fogli le loro monete che ricevono per mancia. Ti bussano alla porta della tua camera quasi tutti i giorni per chiederti il cambio. Perché non ci pensa la direzione a fare da banca ai suoi dipendenti? Non voglio essere frainteso. Però dovrebbero dare delle direttive al popolo ucraino e russo. Potranno portare i soldi nel villaggio, ma noi non siamo il villaggio siamo clienti. Non fanno la fila e disturbano la quiete con spintoni ed arroganza. Prendono tutto con le mani usando poco le pinze per servirsi e con la leccata delle dita finale ed il personale addetto alla sala se ne sbatte le scatole. L'unica cosa positiva è la barriera corallina. Molto bella. Ma anche qua i russi o ucraini o italiani vengono fischiati più volte al giorno dai bagnini perché camminano sulla barriera distruggendo tutto. Più occhio da parte dei responsabili sulla salute della barriera. Sì a Sharm ma, anche no ad un villaggio disorganizzato. Il cibo è normale. Classico buffet 2-3 stelle. Il mio 5 stelle va agli animatori italiani. Sono il Top. Tutti bravi e disponibili. Eccetto per il capo villaggio Lollo. Si può fare ridere anche senza avere il bisogno di farlo con le parolacce. Il non deludente per eccellenza è stato il SOLE, sempre caldo e sempre raggiante sul nel cielo.

Punto di forza
La barriera corallina.
Punto debole
L'organizzazione del villaggio ed il cibo.
Escursioni consigliate
Snorkeling dentro al villaggio.
Note sul volo
Orari assurdi. Sono atterrato alle 19:30 e sono arrivato nel villaggio verso le una e mezza di notte. No cibo nel villaggio ad eccezione di cornetti. E menomale che l'aeroporto è a 20 km di distanza.
Consigliato a
Amici
Mese
Novembre
Trovi utile questa opinione? 

Commenti

1 risultati - visualizzati 1 - 1  
 
Per Ordine 
 
Inviato da Sheyla
01 Gennaio, 2020
Tu non hai capito veramente un cazzo un ragazzo ce lollo veramente coinvolgente che oltre a non dormire tiene in piedi uno spettacolo tutte le sere fai veramente pena a dire una cosa del genere io sono qui nel villaggio ed è veramente eccezionale sono tutti fantistici si fanno un culo della. Madonna e riescono a farci ridere. Si vede che sei una persona mediocre nei viaggi. Ti consiglio di farlo più spesso per vedere quello che c:e in giro fidati
1 risultati - visualizzati 1 - 1