Dettagli Recensione

 
Settemari Club Blue Lagoon
Villaggi turistici in Egitto
Voto medio 
 
3.8
Struttura  
 
4.0
Mare e spiaggia  
 
4.0
Animazione  
 
5.0
Cucina  
 
2.0
Pulizia 
 
4.0

La formula Privilege

Il concetto: Privilege con soli € 90 in più, un ombrellone e 2 lettini riservati in spiaggia nelle prime file, tavolo riservato al ristorante principale.
Dovete sapere che in agosto c'è una grande affluenza, ovvia e scontata, tanto è che tutti aderiscono alla formula Privilege che, secondo quanto disposto in tutto il mondo, prevederebbe di avere delle aree riservate a chi ha pagato dei servizi in più, quindi un'area in spiaggia riservata e un'area nella sala ristorante riservata. Invece in questa struttura vengono prenotate la 1° fila di ombrelloni fino alla 4° fila di ombrelloni (se io avessi pagato 90 euro in più per trovarmi incastrato nella 4° fila, sarei alquanto alterato) a seconda di quanti hanno pagato la quota in più, così che tu, poveretto, finisci incastrato tra la 5° fila su 10 e il campo di beach volley. Stessa cosa al ristorante dove la sala, presentando una bellissima veranda vetrata con vista sul mare, viene tutta o quasi (a meno che tu corra alle 19,45 a prendersi uno dei pochissimi tavolini rimasti liberi) destinata a chi ha fatto la formula Pivilege e tu, poveretto, mangi nella parte soppalcata tra i distributori di bevande e gli sportelli dei cuochi.
Le mie osservazioni fatte al Direttore non hanno fornito nessuna proposta alternativa e la mia risposta in spiaggia a questo sistema è stata quella di dare una lauta mancia al "capo spiaggia" e avere 2 lettini in riva al mare senza avere la formula Privilege!
Ricordo che il privilegio legittimo di alcuni che giustamente pagano non deve penalizzare i diritti di altri basati sulle offerte proposte che hanno determinato la scelta di questa struttura.

Punto di forza
L'animazione è eccezionale e i ragazzi sono seri nella loro professionalità; molto verde e fiori curati per tutto il villaggio.
Punto debole
La cucina: tutto molto insipido, molto pollo in tutte le salse, dolci tutti dello stesso sapore, poca varietà di piatti un po' sofisticati, il livello è di cotolette di pollo, pasta, pizza, verdure lesse o grigliate, riso scotto.
Escursioni consigliate
Luxor e tutte quelle per mare.
Note sul volo
Occorrerebbe eliminare la compagnia aerea Blu Panorama.
Consigliato a
  • Coppie
  • Famiglie
Mese
Agosto
Trovi utile questa opinione? 

Commenti

 
 
Per Ordine