Dettagli Recensione

 
Veraclub Emerald Lagoon
Villaggi turistici in Egitto
Voto medio 
 
4.8
Struttura  
 
5.0
Mare e spiaggia  
 
5.0
Animazione  
 
5.0
Cucina  
 
4.0
Pulizia 
 
5.0

Un sogno da vivere!

Sono stata con mio marito in questo villaggio fino a pochi giorni fa, per una settimana!
E' stata una delle esperienze più belle della nostra vita. I luoghi (sia nel villaggio che fuori), le persone, i profumi, i colori, i paesaggi, gli animali... rimarranno per sempre nei nostri cuori. Le persone del posto sono squisite; gli animatori veraclub sono favolosi: a partire da Nasino e Antonio, con la loro simpatia, Simone con il suo tenero modo di metterti a tuo agio, Mario, con la professionalità che lo caratterizza, Giampier, così giovane eppure pronto e sempre attento, e poi le ragazze, Marta, Marta e Valentina, così dolci con i bambini e con noi adulti, e Federica, il cui sorriso illuminava ogni giornata ancora di più... e infine lui, il capo-villaggio che tutti vorrebbero, Lamberto, con la sua bontà d'animo che riesce a trasmettere semplicemente guardandoti negli occhi, e quella sua passione smisurata per il suo lavoro. Vogliamo ringraziarvi uno ad uno, perchè - come ha detto anche Lamberto nel suo discorso finale - questo lavoro è per pochi, e più che un lavoro, si tratta di una vera vocazione! Grazie agli chef e a tutti coloro che erano lì a lavorare, per rendere tutto perfetto. Grazie a quella parte d'Egitto che ci ha dato una lezione di vita, attraverso la povertà che per la prima volta abbiamo osservato da vicino. Tutto ciò ci ha segnato profondamente.
Arrivederci alla prossima volta...un pezzo del nostro cuore è lì con voi!

Punto di forza
Animazione, pulizia, cordialità, attenzione
Escursioni consigliate
1) Luxor- un tuffo nella storia, con giro sul Nilo - emozionante
2) Spiaggia di Sharm en Loly - barriera corallina mozzafiato, anche per chi ha paura e fa snorkeling per la prima volta
3) Jeep safari - immergersi nella vita del deserto, guardare il tramonto e poi le stelle nella natura, conoscere la vita dei beduini nomadi
Note sul volo
Compagnia Neos non completamente soddisfacente: in ritardo, possibilità di portare troppo poco peso come bagaglio a mano (neanche 5 kg, pensando che un trolley piccolo vuoto arriva a pesare 2 kg); in compenso sull'aereo ottimo trattamento: cena servita al posto, possibilità di guardare film o altro, con schermo e cuffie personali.
Consigliato a
Tutti
Mese
Luglio
Trovi utile questa opinione? 

Commenti

 
 
Per Ordine