Dettagli Recensione

 
Jaz Belvedere
Villaggi turistici in Egitto
Voto medio 
 
4.6
Struttura  
 
5.0
Mare e spiaggia  
 
4.0
Animazione  
 
5.0
Cucina  
 
4.0
Pulizia 
 
5.0

Ottimo Resort

Il jazz belvedere è un resort bellissimo, ho trascorso una settimana bellissima nel mese di maggio con temperature sui 40/44 gradi e la temperatura del mare ottimale.
All'interno del Resort regnano la pulizia e l'ordine. Già alle prime luci dell'alba trovi il personale che tira a lucido tutti gli ambienti e il prato inglese e tutte le piante.
La piscina è bellissima proprio a ridosso della spiaggia. Per accedere al mare si può entrare direttamente dalla spiaggia o da una passerella galleggiante. L'unico neo è che non vi è barriera corallina ma spostandosi di circa settecento metri camminando sulla spiaggia troverete altre passerelle galleggianti sul mare ove ci sarà la barriera corallina bellissima.
Il mangiare è molto buono specialmente le grigliate di pollo e carne, mentre il pesce non è come pensavo.
Non tutto il personale parla l'italiano ma in ogni punto c'è sempre qualcuno che lo parla e non ho trovato difficoltà. Gli animatori della Francorosso, in particolare Alessia, ci hanno fatto divertire e spesso ci hanno seguiti nelle varie escursioni. Anche le guide della Francorosso sono tutti ragazzi laureati che parlano bene l'italiano. In particolare troverete Maria la responsabile delle escursioni che vi saprà consigliare per il meglio, è molto professionale e attenta alle varie esigenze.
Durante il pomeriggio potete bere ciò che desiderate in spiaggia dove troverete un bar e alle 16.00 iniziano anche a sfornare pizze e panini. Consiglio di andare a fare le escursioni nel deserto con il quod e con la jeep, la cammellata e la gita in barca. Consiglio se dovete fare acquisti di trattare con i prezzi. Le prese nelle stanze sono di tipo europeo. Durante la settimana avete diritto ad una cena servita a bordo piscina scegliendo il menù.

Escursioni consigliate
Consiglio di andare a fare le escursioni nel deserto con il quod e con la jeep, la cammellata e la gita in barca.
Trovi utile questa opinione? 

Commenti

 
 
Per Ordine