Dettagli Recensione

 
Seaclub Savoy Sharm El Sheikh
Villaggi turistici in Egitto
Voto medio 
 
4.4
Struttura  
 
5.0
Mare e spiaggia  
 
3.0
Animazione  
 
5.0
Cucina  
 
5.0
Pulizia 
 
4.0

SPA

Ottimo il centro massaggi della SPA, abbiamo fatto un massaggio di un'ora io e mio marito e le ragazze sono state molto brave, ci siamo proprio rilassati e rigenerati bene.

Punto di forza
Molto bello il verde che è ben curato, i bagni li ho trovati puliti, bella la terrazza con la vista dell'isola Tirana. Buona la cucina con la frutta sempre presente sia a colazione che nella giornata, bagnini molto gentili.
Punto debole
Non voglio generalizzare, ma ho trovato alcuni turisti di altra nazionalità abbastanza cafoni soprattutto in spiaggia, con persone che andavano in bagno senza tirare gli scarichi, forse abituati al non rispetto di chi lavora!
Escursioni consigliate
Mi è piaciuta Ras Mohamed, bellissima barriera corallina, mi è dispiaciuto non aver potuto vedere l'isola che non c'è perché la giornata era troppo ventilata e il mare era mosso. Brava la guida egiziana Ismail con la troupe di Santa rosa, ci hanno cucinato degli ottimi spaghetti e dei secondi molto molto buoni.
Note sul volo
Il viaggio di una settimana alla fine tra il cambio di orario è diventato di 5 giorni e mi ha dato parecchio fastidio questo cambiare ogni volta per riempire l'aereo. Però nel viaggio del ritorno è stato bello viaggiare con Neos Boeing 787 molto comodo, personale gentile, ottimo pranzo.
Consigliato a
Tutti
Mese
Maggio
Trovi utile questa opinione? 

Commenti

 
 
Per Ordine