Dettagli Recensione

 
Alpiclub Blue Reef Beach Resort
Villaggi turistici in Egitto
Voto medio 
 
4.2
Struttura  
 
4.0
Mare e spiaggia  
 
4.0
Animazione  
 
4.0
Cucina  
 
4.0
Pulizia 
 
5.0

Mancata sinergia

Sono tornata da poco da questo piacevole soggiorno in una belle migliori strutture di Marsa Alam.
Struttura ben tenuta, molto attenti alla pulizia e alla manutenzione di tutto il complesso, personale molto disponibile e ben educato.
Avevamo l'animazione swan tour i cui componenti solo 4 persone che si sono adoperate al meglio per poter seguire con un occhio di riguardo la propria clientela.
Ho trovato però una nota sfavorevole in tutto.
I ragazzi della swan erano affiancati all'animazione internazionale a mio dire NON PREPARATA, POCO DISPONIBILE e NON COLLABORATIVA.
Questo metteva in forte difficoltà l'equipe italiana che cercava comunque di far fronte alle loro lacune.
Sono stata partecipe mio malgrado di spiacevoli siparietti, del tipo che l'animatore italiano spiegava un gioco e il dj internazionale a musica a palla non ne voleva capire o sapere di abbassare la musica ad esempio...
Ad un gioco di freccette anzichè far partecipare i cliente quelli dell'equipe internazionale si mettevano in mezzo e volevano giocare loro al posto nostro...
Grande professionalità invece del capo animazione Swan Alexander che con discrezione e buona educazione cercava di far capire a questi ultimi la priorità del gioco o del silenzio in determinate situazioni.
A mio avviso la gente selezionata per il gruppo internazionale ha mancato di professionalità e fra l'altro non parlano nemmeno inglese... ora mi chiedo dove sta l'internazionalità dell'equipe!?

Complimenti invece al gruppo italiano!

grazie
Berica

Punto di forza
Barriera corallina difronte al villaggio molto più bella di altre offerte dalle escursioni in loco
Escursioni consigliate
Port Galup
Note sul volo
Il nostro volo Neos verona/marsa alam era svolto con aeromobile di vecchio tipo senza tv personalizzabile e con posti a sedere stretti e poco comodi.
La guida che mi aveva passato la swantour prevedeva l'installazione di applicazione neos per il volo che non è servita praticamente a niente in quanto non utilizzabile.
Consigliato a
Famiglie
Mese
Aprile
Trovi utile questa opinione? 

Commenti

 
 
Per Ordine