Dettagli Recensione

 
Veraclub Emerald Lagoon
Villaggi turistici in Egitto
Voto medio 
 
5.0
Struttura  
 
5.0
Mare e spiaggia  
 
5.0
Animazione  
 
5.0
Cucina  
 
5.0
Pulizia 
 
5.0

Vacanza strepitosa

Con mia moglie abbiamo soggiornato una settimana dal 6 al 13 aprile, il villaggio è molto bello, familiare e ben tenuto. Dalla nostra stanza c'era una vista mozzafiato e consiglio a tutti di acquistare, con un piccolo supplemento, la camera sul mare. Il posto è veramente incantevole e tutto il personale egiziano ed italiano è sempre gentile e con un sorriso. Il cibo del ristorante è buonissimo e vario, la cena egiziana è fantastica soprattutto se affitti i vestiti e ti vesti da egiziano anche tu. La camera spaziosa e sempre pulita, Mohamed ci faceva sculture con gli asciugamani. Vorrei ringraziare tutti a partire dal direttore, Luana, gli animatori (in particolare Mario, solo perchè ricordo solo il suo nome), i camerieri e tutti quanti non ho menzionato.
Consiglio a tutti la visita a Luxor anche se è un po' faticosa ma ti fa fare un tuffo nel passato di 5000 anni.
Ancora un grazie a tutti per questa settimana fantastica.

Punto di forza
Location fantastica, personale egiziano e italiano sempre con un sorriso e a tua disposizione.
Escursioni consigliate
Luxor, un po' faticosa perchè si parte alle 4 del mattino per tornare a mezzanotte, ma l'immersione nella storia di 5000 anni fa ti ricompensano.
Note sul volo
Volato con NEOS, voli perfetti e puntuali.
Consigliato a
Tutti
Mese
Aprile
Trovi utile questa opinione? 

Commenti

 
 
Per Ordine