Dettagli Recensione

 
Club Habiba Beach
Villaggi turistici in Egitto
Voto medio 
 
2.2
Struttura  
 
2.0
Mare e spiaggia  
 
2.0
Animazione  
 
5.0
Cucina  
 
1.0
Pulizia 
 
1.0

Pessimo

Se non fosse per le spiagge vicine con possibilità di fare snorkeling e immersioni e per gli animatori che fanno enormi sforzi, non saprei cos'altro ci sia di positivo.
Igiene: un livello così basso non lo avevo mai visto. Sporcizia ovunque, zone ristorante e bar vergognose. Dispenser bevande e apparecchi vari vecchi, sporchi e malfunzionanti, con bevande in polvere e poco rinfrescate. Parecchi ospiti, me compreso, hanno avuto problemi intestinali. Chissà come mai?
Ristorazione: poca varietà, piatti insulsi, disordine e poca pulizia. Neppure un piatto di pasta decente si è potuto mangiare. Riso in bianco stracotto e immangiabile.
Troppa distanza tra il buffet e il tavolo (introvabile), poca luce all'interno, dove faceva un caldo allucinante, e poca luce anche in terrazza. Facevamo luce col cellulare per vedere cosa mangiavamo. Ma forse era meglio non vedere.
Tra l'altro nella mia famiglia una persona ha problemi di intolleranza alimentare con forte sensibilità alla contaminazione ed avevamo espressamente chiesto a Eden se potevamo andare sul sicuro: vi lascio immaginare...
Il tavolo, questo sconosciuto. La prima sera 45 minuti di attesa per averne uno, naturalmente trovato da noi. Poi altri 20 minuti per pregare qualcuno (non posso definirlo cameriere perché offenderei la categoria) per sbarazzare e farti "lanciare" coperti puliti. Tavoli lasciati sporchi. Con "delicatezza" ti levano il piatto davanti perché non ne hanno abbastanza, così come i bicchieri (riciclano pure quelli di plastica).
Camere spartane. Pulizia bagno e doccia (piena di ruggine)... .schifo.
Da un Tour Operator come Eden Viaggi non mi sarei mai aspettato una situazione così allucinante. Una struttura che mettete in vendita la dovete seguire e organizzare dalla a alla z, oppure la lasciate stare. Avete deluso me e la mia famiglia.

Punto di forza
Mare nei dintorni, animazione.
Punto debole
Igiene, ristorazione, organizzazione.
Escursioni consigliate
Per gli amanti del diving e snorkeling fatevi consigliare dal diving center. Molto belle.
Altre escursioni valide. Da vedere in loco.
Note sul volo
Buono. Volo andata ritardo 1 ora. Volo ritorno ritardo 2 ore.
Consigliato a
Nessuno
Mese
Luglio
Trovi utile questa opinione? 

Commenti

 
 
Per Ordine