Dettagli Recensione

 
Club Habiba Beach
Villaggi turistici in Egitto
Voto medio 
 
1.8
Struttura  
 
1.0
Mare e spiaggia  
 
2.0
Animazione  
 
4.0
Cucina  
 
1.0
Pulizia 
 
1.0

Presenza dal 23/6 al 7/7/2018 Habiba Beach

La prima impressione è stato il buio all'arrivo serale poi tutte le sorprese del giorno dopo: il ristorante buio e afoso, molti dolci ma tutti avevano lo stesso gusto, una mattina poi mi è capitato di vedere una gentile signora egiziana, non sono razzista, rovistare nel contenitore dei cornetti e poi prendere quello che le serviva, caffè? no acqua calda colorata, a mezzogiorno sul tavolo la stessa tovaglietta del mattino e ho notato che le posate non utilizzate non venivano portate via ma aggiungevano solo quelle mancati, il mangiare poi una vera tragedia perchè c'erano lunghe code e per non mangiare pasti freddi bisognava prendere una prodotto per volta e per ultimo la pasta che non sono mai riuscito a mangiare una porzione intera perchè dopo qualche forchettata mi sembrava di mangiare colla, in due settimane ho mangiato sopratutto pollo in varie presentazione perchè il manzo era come suole delle scarpe, il pesce secco, frutta tante melette e banane la uva era poca e spariva subito qualche sera.
In genere poca pulizia, in camera non ho mai capito che tipo di pulizia venisse fatta, erano presenti un condizionatore rumorosissimo e un frigo che mi gelava l'acqua che mettevamo, girava va 24 ore su 24 rumorosissimo e di notte spesso per poter dormire li spegnevo tutti e due, le tende cercavano di venir giù e la porta che va sul balcone dura da aprire e chiudere con l'aggiunta di un cricchetto.
La spiaggia non proprio bella, ombrelloni fatiscenti e lettini tutti mezzi rotti con materassi sporchi e logori, i teli mare in dotazione già da puliti erano pieni di macchie di cosa... non so e sfilacciati, il bar apriva alle ore 10, la giornata incominciava presto ed anche il caldo e non si poteva bere, tutte le mattine ero in spiaggia prima delle ore 6 per poter occupare un ombrellone e poi ad una certa ora l'arrivo di moltissime famiglie di Egiziani e qualcuno se non eri presente si sedeva sui lettini... vorrei capire mi avevano detto che era un villaggio Italiano gestito da Italiani, no no di Italiano c'erano solo gli Animatori, il resto Egiziani che non capivano l'Italiano ed era impossibile chiedere e per ultimo le piscine, in quella vicino al ristorante ho visto più volte una Signora completamente vestita fare il bagno e ho notato che erano tutte e due sempre piene di sabbia... le puliscono qualche volta?
In definitiva una pessima esperienza conclusa con il danneggiamento di due dei trolley. Ho già reclamato presso l'Agenzia chi mi aveva raccomandato la struttura e consiglio di andare da una altra parte a fare le vacanze.

Escursioni consigliate
Hamata
Note sul volo
Ottimo
Consigliato a
Nessuno
Mese
Luglio
Trovi utile questa opinione? 

Commenti

 
 
Per Ordine