Dettagli Recensione

 
Veraclub Reef Oasis Beach Resort
Villaggi turistici in Egitto
Voto medio 
 
4.4
Struttura  
 
4.0
Mare e spiaggia  
 
5.0
Animazione  
 
5.0
Cucina  
 
4.0
Pulizia 
 
4.0

La nostra prima volta a Sharm

Siamo due amiche ultrasessantenni, sportive, allegre e interessate a viaggiare e conoscere nuovi luoghi. Entrambe non avevamo mai visto il Mar Rosso. Non essendo bravissime nuotatrici, abbiamo chiesto una destinazione dove la spiaggia fosse fruibile senza problemi e senza lunghi trasferimenti.La scelta del Reef Oasis Beach Resort, si è rivelata ottima. Ben collocato sul mare. Una spiaggia ben attrezzata, e la possibilità di vedere direttamente la barriera corallina. Innumerevoli piscine per chi vuole restare vicino alla propria camera. Ben servito di bar, Ristoranti e luoghi in cui si consuma continuamente uno spuntino o veri propri pranzi/cene senza spostarsi dalla spiaggia/piscina. Punto forte l'assistenza del personale Veratour, sempre disponibile per soddisfare le richieste più disparate. Le guide locali parlano un perfetto italiano, sono molto preparate e accompagnano gli ospiti nelle varie escursioni con molta cura e attenzione. Simpaticissimi i ragazzi e il responsabile dell'Animazione (Davidone, come si definisce lui) Abbiamo trascorso giornate e serate, senza noia, sollecitati a fare attività sportive e ludiche, senza mai troppa insistenza e invadenza. Gli spettacoli inscenati nel teatro ogni sera, sono stati più che divertenti, a volte esilaranti. Davvero un bel gruppo.

Punto di forza
La location e la conformazione del villaggio.
La presenza di personale Veratour che garantisce un'assistenza continua anche per coloro che non sono forti nella conoscenza delle lingue straniere.
Un'Animazione strepitosa.
Punto debole
Il wifi non copre l'intero Resort e a volte non funziona a lungo.
Escursioni consigliate
Non abbiamo fatto molte escursioni ma la visita serale a Sharm e Naama Bay è consigliabile. Raccomandata anche l'uscita con la blue boat, sottomarino a vetri da cui è possibile vedere comodamente seduti, la barriera corallina e una grande quantità di pesci.
Note sul volo
Il volo dura 4 ore, armarsi di libri, sudoku, settimana enigmistica ecc... Non è previsto catering a bordo e le consumazioni sono costose.
Consigliato a
  • Coppie
  • Famiglie
  • Amici
Mese
Maggio
Trovi utile questa opinione? 

Commenti

1 risultati - visualizzati 1 - 1  
 
Per Ordine 
 
Inviato da Flavia Bonora
28 Ottobre, 2019
Non è mai partita?
1 risultati - visualizzati 1 - 1