Dettagli Recensione

 
Cyrene Island Hotel
Villaggi turistici in Egitto
Voto medio 
 
4.4
Struttura  
 
5.0
Mare e spiaggia  
 
5.0
Animazione  
 
5.0
Cucina  
 
2.0
Pulizia 
 
5.0

la prima ma non ultima volta qui

Per me è stata la prima volta a Sharm. Ho trovato personale fantastico, sia le persone che parlavano italiano che le persone che parlavano inglese perché siccome parlo inglese mi sono divertita con loro, tutte persone fantastiche. Tutti quelli che parlano italiano sono non bravi di più e cercano sempre di accontentarti, non dicono mai di no e sono gentilissimi. Il ragazzo della camera è bravissimo, il ragazzo del bar sorrideva sempre, parlo del bar della spiaggia ed e bravo anzi di più, Osama il ragazzo degli asciugamani ci teneva sempre il posto la mattina anche se non eravamo ancora lì ci preparava già tutto lui ed era più che gentile, le ragazze dell'animazione erano carinissime e si occupavano di tutti anche se non parlavano italiano per chi parla inglese non ci sono problemi. Vorrei fare i complimenti al responsabile credo che sia del ristorante egiziano molto ma molto simpatico ci portava sempre tutto anzi non finivamo da bere e ci portava sempre tutto freddo molto bravo. Complimenti a tutti.
Purtroppo la cucina cercava di impegnarsi però secondo me è meglio se cercano delle persone più brave, ce ne sono così tante basta cercarle così anche la clientela italiana aumenta.
Grazie a tutti e ci tornerò sicuramente forse già quest'autunno.

Punto di forza
spiaggia, piscina, bar
Punto debole
in cucina c'è tanto da migliorare
Escursioni consigliate
ho fatto tutte le escursioni e sono più che soddisfatta le rifarei anche domani
Note sul volo
negativo, sul volo non ci siamo proprio
Consigliato a
Tutti
Mese
Aprile
Trovi utile questa opinione? 

Commenti

 
 
Per Ordine