Dettagli Recensione

 
Club Habiba Beach
Villaggi turistici in Egitto
Voto medio 
 
3.0
Struttura  
 
2.0
Mare e spiaggia  
 
5.0
Animazione  
 
5.0
Cucina  
 
2.0
Pulizia 
 
1.0

Consigli per migliorare

Peccato! Siamo stati in questa struttura dal 24/03 al 31/03/2018 con due bimbi.
Devo dire che la spiaggia e l'entrata in mare sono ideali per i bambini, il mare è molto bello. Se poi si va al pontile si ammira la barriera corallina da fare con bimbi e non.
Però se questa struttura vuole restare aperta deve migliorare. La cucina è troppo pepata, sempre la solita sbobba, peperoni, melanzane, pollo, bollito, bistecca di pollo bruciata, salsicce bruciate. Veniamo ai bar: il bar vicino alla piscina riscaldata è abbandonato. Se stai tutto il giorno in piscina c'è solo un dispenser di 3 bibite, ma a volte è vuoto. Il bar della spiaggia apre alle 10, non ha nemmeno il caffè americano, solo nescafè! Vogliamo parlare dei punti snak vicino alla reception? Snak, biscotti, e tutto ciò che spacciano le agenzie? Non c'è niente... alle 17 il cuoco loro per 7 giorni ha fatto solo crepes da fare schifo, che ovviamente tutti mangiano e poi vanno in bagno. Biscotti io ne ho trovato uno solo che implorava portami via da questo contenitore.
Devono migliorare ma tanto altrimenti come struttura devono cambiare le mele da 4.5 a 3... perché adesso è un 3 stelle forse. Le camere sono vecchie e sporchine. I ragazzi ce la mettono tutta. Chi va in questa struttura deve sapere che se si è in quattro si dorme tutti nella stessa stanza, a meno che non si prende una suite. La camera ha un letto matrimoniale, un divano dove loro tolgono i cuscini e mettono un materasso, infine ciliegina sulla torta una bella branda con rotelle e fatta la quadrupla. Il bagno? Ruggine, formiche e gechi e soggiornano in tutte le stanze. Il villaggio è come la casa dei flinstones.. .quindi se vi sentite un po' Wilma e Fred va bene.
Oltre a questo ho notato una discriminazione. Eravamo circa 80 persone a noi e ad altri hanno dato una camera dove era tutto in pieno lavoro, non c'erano fiori e piante ben rigogliose, mentre c'erano camere vuote nella parte bellissima e ben tenuta e curata. Io mi chiedo perché date un'immagine brutta al cliente che poi vi fa una brutta pubblicità, quando avete una parte bella vuota?Boh! Che altro dire, i camerieri sono maleducati e poco socievoli, vogliono solo la mancia. Salvo solo Mario, un bravissimo ragazzo simpatico e premuroso. Il ristorante a mio parere non si vede quanto è sporco perché la luce è scarsa.
La mia è una critica costruttiva, spero venga presa in considerazione. Io mi adatto, per me e la mia famiglia è stata una bellissima vacanza perché viaggiamo con lo spirito del turista e non del rompiscatole. Dimenticavo, gli ospiti egiziani sono casininisti e maleducati, alle 5 del mattina urlano. Mi dispiace perché da Eden Viaggi mi aspettavo di più. Peccato.

Punto di forza
Il punto mare spettacolare, il diving offre molto.
Punto debole
Struttura vecchia, scarso cibo, bar assenti, ospiti locali maleducati.
Note sul volo
Volo Meridiana di andata perfetto e anche il ritorno, le hostess sono molto carine e attente. I sedili un po' stretti per le ginocchia.
Consigliato a
  • Coppie
  • Famiglie
  • Single
Mese
Marzo
Trovi utile questa opinione? 

Commenti

 
 
Per Ordine