Dettagli Recensione

 
Veraclub Emerald Lagoon
Villaggi turistici in Egitto
Voto medio 
 
5.0
Struttura  
 
5.0
Mare e spiaggia  
 
5.0
Animazione  
 
5.0
Cucina  
 
5.0
Pulizia 
 
5.0

Posso dirlo... la migliore equipe di sempre!

La struttura dell'Emerald Lagoon è piccolina, contenuta e affaccia subito sul mare, rispetto agli altri due complessi ex Floriana che hanno un buon percorso di spiaggia prima di arrivare sul bagnasciuga. È molto adatta alle coppie, ma anche alle famiglie con i bimbi che possono usufruire del Superminiclub capitanato dalla bellissima Penny e seguito da Lisa e Federica, così anche i genitori possono trovare un po' di meritato relax.

Il mare è meraviglioso, peccato che per la fredda temperatura non c'erano molti pesci, ma al contrario era pieno di paguri e stelle marine. In acqua non si entra senza scarpette da scoglio, a vostro rischio e pericolo.
Spiaggia pulitissima dagli addetti, ma anche dalle accortezze delle persone. I fumatori dispongono di portacenere OVUNQUE.

L'animazione è da 110 e lode. Oltre le mie aspettative l'animazione Veraclub è la migliore in assoluto, soprattutto con l'Equipe che ho trovato capitanata dal fantastico Alessandro. Bruno, Mattia, Dj Jaky, Deborah, Penny, Lisa, Anna, Federica, Jonathan. Che dire, non cambierei questo gruppo affiatato per nulla al mondo, li manderei in giro per il mondo così "in blocco" perché sono bravissimi insieme. Animazione presente, ma non invadente: VERO.
"La Coppia Esplosiva" vi cercherà in giro per il mondo per il prossimo viaggio!

Cucina. Leggendo diversi commenti cattivi e da gente che sembra che sia morta di fame, mi chiedo se siano persone abituate a viaggiare. Evidentemente no.
Sono stata attenta a quello che mangiavo, assaggiavo e se mi piaceva andavo a prendermi il bis senza problemi. La pasta fatta al momento dallo Chef Ibrahim è qualcosa di spaziale! La migliore in assoluto fuori dallo stivale! Il buffet è vario e ricco dalla verdura cruda, alle insalate miste, ecc, all'esterno c'è spesso varietà di pollo o pesce alla griglia. Attenzione invece ai dolci che molti hanno un retrogusto strano, ma solamente perché abbondano con la crema di sesamo praticamente un po' ovunque. Assaggiateli, alcuni non vi deluderanno!
P.S. Nel rispetto di chi viene dopo di voi, non abbondatevi il piatto per poi abbandonare tutto sul tavolo. Ho visto scene orripilanti di persone che "morte di fame", abbondavano e senza assaggiare lasciavano là perché ormai a stomaco pieno.

Pulizia perfetta. La camera sempre in ordine, pulita, con le graziose composizioni fatte con gli asciugamani sul letto, ogni giorno diversa. A detta di un animatore, il nostro responsabile alla pulizia del complesso era il migliore... e lo confermo! Mancia super meritata ed apprezzata.
La mattina il villaggio è pieno di giardinieri e manutentori, che sistemano erba e fiori in modo impeccabile.

Non posso poi chiudere senza nominare il grande mago CIRO. Andate a trovarlo nel suo bazar, proprio all'inizio della struttura dove vi scaricano i pullman. Troverete papiri da Zizo, i tappeti da Mimmo e una tisana calda per voi dal nostro amato Ciro, el moro de Venexia. Se vi doveste prendere un raffreddore o sentire male di stomaco, andate da lui che con le sue magiche tisane vi rattopperà e vi farà godere la vacanza.

Punto di forza
Animazione, house-keeping, Ciro
Escursioni consigliate
Motorata sul deserto, Cammellata, Luxor, Sottomarino giallo
Note sul volo
Volare con Nexos è come volare con le sardine, perché le ginocchia toccano il sedile avanti e non è possibile neanche muovere le braccia senza disturbare i passeggeri a fianco. 4 ore diventano pesanti.
Nota positiva invece è per l'orario dato che abbiamo avuto un volo di andata alle 6 del mattino e il volo del rientro è stato alle 22.50. PERFETTO.
Consigliato a
  • Coppie
  • Famiglie
Mese
Dicembre
Trovi utile questa opinione? 

Commenti

 
 
Per Ordine