Dettagli Recensione

 
Veraclub Reef Oasis Beach Resort
Villaggi turistici in Egitto
Voto medio 
 
4.2
Struttura  
 
3.0
Mare e spiaggia  
 
5.0
Animazione  
 
5.0
Cucina  
 
4.0
Pulizia 
 
4.0

Bella vacanza

Siamo partite in 4... voglia di tranquillità, riposo, nuotate, sole, caldo... un po' spaventate da qualche recensione. Siamo state benissimo! Certo, la struttura ha bisogno di un "lifting", le camere sono con arredo vecchiotto... ma chi se ne frega quando sono pulite, e ci stai unicamente per dormire! Quello che hai in più, rispetto agli altri villaggi è una spiaggia con accesso al mare (favoloso con una barriera fantastica) che ti permette di fare il bagno senza obbligo di passare sul pontile, zona riparata dal vento e a dicembre non è un dettaglio da poco. Il cibo era buono, vario, molto digeribile, nonostante le quantità ingerite (ahimè!), uno chef italiano che non ci ha fatto mancare pasta, riso ecc molto buoni (chi si lamenta forse pretende un menù dello chef Cracco). Personale molto cortese, staff animazione simpatica e non invadente, molto, molto disponibile... e pensare che io non ho mai, prima di quest'anno, partecipato alle animazioni nei villaggi. Queste ragazze, Aurora, Debby, Manuela e Federico hanno saputo coinvolgerci senza stressare, trattandoci con amicizia e rendendosi sempre disponibili, hanno fatto spettacoli nonostante fossimo pochi italiani... bravi, bravi, bravi. Unica nota dolente... gli ospiti... e qui non è colpa del villaggio o del personale, che anzi, deve subire la maleducazione di cafoni. Vedere gente che, non rispettosa delle condizioni non proprio agiate in cui vivono i lavoratori del posto, spreca cibo riempendo il tavolo di tutto e ancora un po', poi ne lascia più di mezzo sul tavolo... vedere il personale gettare il cibo nei sacchetti dell'immondizia, a volte con espressioni tristi, mi ha disgustato veramente! Gente maleducata, cafona, e ingorda, che solo perché c'è un self service, spreca. Ecco, questo mi ha dato molto fastidio. Dimenticavo, il villaggio è molto controllato con personale della sicurezza anche in spiaggia, mi hanno fatto sentire tranquillissima. Ci tornerò.

Punto di forza
Spiaggia e mare
Punto debole
Struttura che necessita di un po' di lavori
Consigliato a
Tutti
Mese
Dicembre
Trovi utile questa opinione? 

Commenti

 
 
Per Ordine