Dettagli Recensione

 
Club Habiba Beach
Villaggi turistici in Egitto
Voto medio 
 
2.6
Struttura  
 
2.0
Mare e spiaggia  
 
4.0
Animazione  
 
3.0
Cucina  
 
2.0
Pulizia 
 
2.0

Da migliorare

Questo villaggio necessita di tornare ai vecchi tempi al più presto possibile. Si vede che è una struttura dalle grandi potenzialità, ma così non va. Ci sono tante pecche e lo staff eden locale si prodiga come può per venire in contro alle esigenze. Purtroppo non sempre riescono a comunicare in italia la reale situazione e a diffonderla alle agenzie cosi che venga avvisato il cliente prima di prenotare.
I ragazzi dell'animazione pochi, carini, simpatici, un po' pressanti a volte, dovrebbero comprendere la volontà del totale relax di chi arriva. Non abbiamo tutti le stesse esigenze in vacanza e sinceramente le attività proposte e gli spettacoli non mi piacevano né interessavano. Mare bello, ma il pontile non c'è!
Complessivamente non è malaccio, diciamo che il mare distoglie un attimo l'attenzione su tante cose; però non credo tornerei al prezzo con cui viene venduto un soggiorno qui.

Punto di forza
Responsabili eden imma e marco stupendi, davvero correvano a destra e sinistra per risolvere ogni problema e richiesta.
Punto mare molto bello, adatto a bambini e per rilassarsi.
Punto debole
Struttura vecchia, antiquata, trascurata; poco verde, camere poco curate, condizionatori nelle camere rumorosi e poco funzionanti, bagno e docce un po' indecenti, niente aria nel ristorante o hall. Villaggio internazionale. Mancanza di pontile, diverso quindi da quello che dichiarano le agenzie e eden nel catalogo.
Cucina ripetitiva, per niente adatta a celiaci.
Escursioni consigliate
Hamata! Stupenda gita con anche una guida dello staff del villaggio davvero bravissima.
Note sul volo
Volo neos spettacolare. Viaggiato benissimo. È stato il primo e l'ultimo caso in cui mi hanno servito un pasto davvero per celiaci, a differenza di tutto il resto della vacanza. Abbastanza puntuale. Viaggiato bene.
Consigliato a
Coppie
Mese
Agosto
Trovi utile questa opinione? 

Commenti

 
 
Per Ordine