Dettagli Recensione

 
Club Habiba Beach
Villaggi turistici in Egitto
Voto medio 
 
1.6
Struttura  
 
1.0
Mare e spiaggia  
 
1.0
Animazione  
 
4.0
Cucina  
 
1.0
Pulizia 
 
1.0

Habiba Beach Resort

La struttura così come si presenta deve essere chiusa. Le foto pubblicate sono solo pura pubblicità ingannevole. Ho soggiornato dal 15 al 22 luglio 2017 tornata ora e dico: mai più, sconsiglio a tutti di recarsi in questo villaggio.
Unica nota positiva assistente Eden Imma persona sempre disponibile e presente e i 4 ragazzi animazione Pier, Davide, Marco e Corrado che cercavano di dare il meglio con quello che avevano a disposizione.
Il cuoco Giuseppe che anche lui non avendo nulla a disposizione cercava di dare il meglio.
Pulizia inesistente, in cucina oltre alla pasta fatta dal cuoco italiano sempre le solite schifezze cucinate da chi non si sa farlo. Struttura devastata. Spiaggia impraticabile tanto che a disposizione c'è una navetta da prenotare il giorno prima per essere trasferiti su altra spiaggia per mezza giornata.
Per poi non parlare dell'invasione degli egiziani sporchi, maleducati, arroganti e possessori di tutto e tutti, parlo per episodio accaduto alla sottoscritta. Pensavo di fare una vacanza meritata dopo due anni di lavoro invece sono tornata più demolita di prima... Avrei tanto altro da dire ma chiudo qui NON ANDATE PRESSO QUESTA STRUTTURA.

Note sul volo
Viaggiato con Meridiana, andata con 9 ore ritardo e quindi abbiamo perso un giorno.
Consigliato a
Nessuno
Mese
Luglio
Trovi utile questa opinione? 

Commenti

 
 
Per Ordine