Dettagli Recensione

 
Alpiclub Grand Plaza Resort
Villaggi turistici in Egitto
Voto medio 
 
3.6
Struttura  
 
4.0
Mare e spiaggia  
 
5.0
Animazione  
 
2.0
Cucina  
 
3.0
Pulizia 
 
4.0

Uno spiacevole ritorno

Ho soggiornato in questo villaggio dal 24 giugno al 1° luglio scorsi con la mia famiglia composta da 2 adulti e 2 bimbi di 4 e 8 anni (quest'ultimo disabile su sedia a rotelle). Ci tengo a precisare che siamo stati in questo villaggio anche nell'aprile scorso e a differenza di ora eravamo stati molto meglio. Innanzitutto nel frattempo è cambiato il capo animatore e di conseguenza anche la gestione dell'animazione. Ora il capo villaggio Francesco si impegna a risolvere le problematiche dei clienti ma gli spettacoli serali non esistono. Il mini club gestito da Melissa ora è disorganizzato e spesso non funziona nemmeno negli orari stabiliti. La baby dance serale è stata fatta solo 3 sere su 7. Noi siamo tornati perchè i bambini si erano divertiti ed erano impegnati durante la giornata. Basterebbe un po' di musica ogni sera per farli divertire un po'! Stendiamo poi un velo pietoso sull'assistenza gestita da Roberta. Si è degnata di salutarci solo perchè le ho posto un problema e alla fine della vacanza credo non sapesse nemmeno il nome mio figlio disabile (non lo ha mai salutato e mai chiesto se avessimo bisogno di qualcosa). E' un'assistente questa? prima di assumere qualcuno per certe mansioni credo che bisognerebbe valutarne soprattutto la sensibilità e il rispetto per i clienti anche quando sono un po' arrabbiati per qualcosa che non va. Invece ci tengo a ringraziare in modo particolare l'assistente egiziano Islam che ci ha aiutati in aeroporto sia all'arrivo che alla partenza per sbrigare le pratiche per il nostro Pietro. La vacanza tutto sommato è andata bene ma non perfettamente come in precedenza proprio per tutti questi cambiamenti di personale Alpitour non all'altezza del proprio ruolo.

Punto di forza
Mare, spiaggia, gentilezza del personale egiziano
Punto debole
Animazione
Note sul volo
Volo Neos da Bologna orrendo. Scalo a Roma Fiumicino sia in andata che in ritorno
Consigliato a
  • Coppie
  • Famiglie
Mese
Giugno
Trovi utile questa opinione? 

Commenti

 
 
Per Ordine