Dettagli Recensione

 
Veraclub Emerald Lagoon
Villaggi turistici in Egitto
Voto medio 
 
3.8
Struttura  
 
3.0
Mare e spiaggia  
 
4.0
Animazione  
 
5.0
Cucina  
 
3.0
Pulizia 
 
4.0

Bella vacanza ma molto da migliorare

Bel villaggio, con belle strutture ben tenute. Spiaggia purtroppo stretta in parte ma molto ben tenuta. Materassi durissimi e molto scomodi. Validissimo il centro estetico del villaggio accanto che offre stupendi massaggi a prezzi davvero ottimi. Il personale egiziano spesso non è all'altezza dei compiti, soprattutto riguardo bar e reception. Discreta la cucina di pesce del ristorante a pagamento, ma solo grazie alla buona qualità del pesce.

Punto di forza
Il reef dista dalla spiaggia antistante il resort circa 500 mt creando una sorta di piscina naturale con acqua cristallina e una moltitudine di fauna marina facilmente osservabile anche solo nuotando.
Punto debole
La cucina è il vero punto debole. Escludendo la serata egiziana in cui tutto era preparato magnificamente, il resto dei pasti ha visto un susseguirsi di piatti a base di cibo riciclato, carne dura e stopposa e ben poca varietà di secondi piatti caldi. Buone le verdure, anche se spesso presentate senza molta fantasia, ottimi i dolci.
Escursioni consigliate
Purtroppo causa attentati a Il Cairo e Alessandria le escursioni a Luxor e Assuan sono state annullate. Merita il safari nel deserto. Purtroppo non sono potuta andare a Sharm el Loli causa maltempo, ma a giudicare dalle foto merita davvero.
Note sul volo
Neos air offre un servizio cortese e abbastanza curato, buono il cibo, non particolarmente comode le poltrone in pelle, voli puntuali sia all'andata che al ritorno.
Consigliato a
Tutti
Mese
Aprile
Trovi utile questa opinione? 

Commenti

 
 
Per Ordine