Dettagli Recensione

 
Club Habiba Beach
Villaggi turistici in Egitto
Voto medio 
 
5.0
Struttura  
 
5.0
Mare e spiaggia  
 
5.0
Animazione  
 
5.0
Cucina  
 
5.0
Pulizia 
 
5.0

habibabiccemente... da una setimana siamo passati

Noi abbiamo soggiornato dal 25-01... il 27 ho chiesto la possibilità di prolungare di una settimana..e così è stato.Gentilmente il team di assistenza ci hanno spostato il volo e dato disponibilità per prolungare il soggiorno.veramente eccezionale!! se vogliamo l'unico neo è che per il pagamento della settimana supplemneare in loco non è stato possibile effettuarlo tramite carta di credito, ma solo il contanti o lire egiziane. (esiste un bancomat abbastanza vicino sempre all'interno dei vari complessi tranquillamente raggiungibili a piedi)

Il team di animazione.. Roberta Simone Gianluca Alessio Manuel Jessica (O.J. Simpson),Noemi Sabatino + il miniclub di mery e (oddio nn ricordo il nome.. sorry) e Francesca (il capo indiscusso) ci hanno fatto passare due settimane indimenticabilli ( ma certamene!!) tra sudate varie (step e acquagim balli di gruppo) e risate varie con battute giochi, e serate in teatro, tornei di beach volley bocce e carte, ho imparato anche a giocare a burraco.. (grazie Gianluca).

L'animazione non è assolutamente invadente.... siamo noi a volte ad invadere loro.

La cucina è varia genuina buona semplice.. il cuoco Alessio, gentilissimo... si univa a volte al nostro tavolo intrattenendoci con vari rompicapo egiziani dalle soluzioni idiote ma che puntualmente non riuscivamo a completare.

Lo staff egiziano dei vari bar e ristoranti gentilissimi e pronti a soddisfare ogni richiesta...

pulizia indiscutibile..

Credo che sia l'unico villaggio dove una volta a setimana fanno anche visitare le cucine (operazione trasparenza)..

che dire un sogno che va vssuto fino in fondo..



RAGAZZI GRAZIE A TUTTI...

E COME SEMPRE...

CANE.. MUCCA.. FURETTO.. PREZZEMOLO.. FARAONA...



Luca&Miranda

Punto di forza
posizione spiaggia animazione locazione camere piscine cucina cibo tutto
Punto debole
nessuno
Consigliato a
Tutti
Trovi utile questa opinione? 

Commenti

 
 
Per Ordine