Dettagli Recensione

 
Sinai Grand Resort
Villaggi turistici in Egitto
Voto medio 
 
3.0
Struttura  
 
3.0
Mare e spiaggia  
 
5.0
Animazione  
 
1.0
Cucina  
 
1.0
Pulizia 
 
5.0

AVEVANO RAGIONE

Allora io sono stata al sinai dal 19 al 26 ottobre,memore di una favolosa vacanza ad agadir con valtur.
Un altro mondo...
Anche io come molti prima di partire mi sono informata leggendo i commenti su questo forum,ma come molti non volevo crederci;maleducazione,disservizi,cibo scadente o inesistente,bicchieri riutilizzati(ROMPETELI!)
Ma appena arrivata li mi sono accorta come fosse tutto vero!!!!
Non ci potevo credere,nell'ordine abbiamo avuto dissenteria,sia io che il mio ragazzo ci siamo fatti male con i coralli e nessuno ci ha assistito,mangiare,meglio non parlarne...
Discussione col capo-villaggio per un'imprecisione sui rientri e ultimo giorno come gli accampati per lasciare la camera alle 12.
Come se non bastasse il tipo che ci ha accompagnato in aeroporto di una maleducazione e molto poco professionale...
L'uniche cose che sono andate bene erano il personale delle pulizie e i camerieri del ristorante,e chiaramente la vista ma eravamo in egitto,questo si sapeva!
Alla fine abbiamo pagato per un 5 stelle ma abbiamo ricevuto un trattamento a malapena da 2!!
Una cosa:le stelle non le si dovrebbero dare solo in base alla posizione!
Cmq come se non bastasse al rientro il mio ragazzo si e' fatto un'altra settimana di soggiorno in ospedale!
La Valtur grandissima delusione!

Punto di forza
pulizia spazi comuni,personale del posto educatissimo,bellezza del posto.
Punto debole
tutto il resto.
Trovi utile questa opinione? 

Commenti

 
 
Per Ordine