Dettagli Recensione

 
Ciaoclub Club Reef Beach Resort
Villaggi turistici in Egitto
Voto medio 
 
4.2
Struttura  
 
4.0
Mare e spiaggia  
 
5.0
Animazione  
 
4.0
Cucina  
 
4.0
Pulizia 
 
4.0

Noi siamo stati bene

Noi abbiamo passato proprio una bella vacanza e il tempo è stato favoloso.
L'hotel si raggiunge in un attimo dall'aeroporto (neanche un quarto d'ora) e per la sera, si fosse stufi degli spettacoli dell'animazione, il centro di Sharm el Sheikh e Naama Bay sono a neanche 4 chilometri. Poi chi non amasse a Sharm il Golfo di Aqaba, può scegliere una tra le altre mille strutture disponibili! Qui a noi piace molto e poi l'hotel affaccia sul luogo di immersioni Sodfa, per noi gran cosa.
Personale stupendo e affabile. Camera grande, accogliente e confortevole e pure con una bellissima vista sul mar Rosso. Comfort nella media, bagno grande e pulizia molto buona fatta ogni giorno.
Il villaggio è abbastanza grande e accoglie un sacco di aree per il relax o per il divertimento, c'è onestamente l'imbarazzo della scelta e in generale le aree comuni sono ben tenute e pulite ogni giorno. Piscine, campi da tennis e da beach volley, teatro all'aperto e teatro al coperto, bella palestra, centro benessere/SPA con idromassaggio e sauna gratuiti (massaggi a pagamento, come al solito).
Riguardo all'animazione, staff simpatico e mai domo, però bisogna un po' mettersela via che, essendo la maggior parte della clientela composta da russi, tanto sia sempre dedicato a loro (la stessa cosa vale per la cucina).
La spiaggia è bella ma ahimè piccola davvero; c'è sempre un bagnino presente. Il top è una volta entrati in acqua dal pontile: la barriera è bellissima soprattutto a destra, flora ma soprattutto fauna sono ricchissime e si fa snorkeling per pura dipendenza anche ore intere!!!

Servii offerti buoni, nella media direi con un 4 stelle. Gestione ottima, efficace ed efficiente.

Sulla cucina.. bisogna trovare un po' ciò che piace, ma NON si mangia male. Tante le pietanze forse speziate troppo, ma la varietà è buona, così come la freschezza delle materie prime. Enorme la scelta di frutta. Poi se si è stufi del buffet principale (però non perdetevi quando organizzano la serata a tema con tipici piatti egiziani), c'è in alternativa l'Oasis Restaurant, con piatti più mediterranei e tanto pesce fresco. C'è anche una pizzeria e poi, ovviamente, vari bar.

Concludendo, io e mia moglie lo consigliamo!

Punto di forza
Barriera corallina.
Personale.
Consigliato a
Tutti
Mese
Giugno
Trovi utile questa opinione? 

Commenti

 
 
Per Ordine