Dettagli Recensione

 
Alpiclub Caesar Bay Resort
Villaggi turistici in Egitto
Voto medio 
 
3.8
Struttura  
 
4.0
Mare e spiaggia  
 
4.0
Animazione  
 
4.0
Cucina  
 
3.0
Pulizia 
 
4.0

Settimana rilassante

La struttura è completamente rinnovata, quindi già questo è un ottimo punto di partenza. Abbiamo trovato ambienti nuovissimi, spazi ampi ed una camera al di sopra delle aspettative, soprattutto grazie ad una meravigliosa vista mare. Gli arredi li ho trovati bellissimi, in stile Riviera con rilassanti colori pastello; la stanza era ampia ed il bagno quasi chic. Confort nella media, cioè aria condizionata, televisore, minifrigo, cassaforte. Wi-fi da dimenticare invece..
Il villaggio è in una posizione bellissima, proprio davanti al mare, affacciato lungo una spiaggia letteralmente stupenda: ampia e lunga, tutta di sabbia soffice, punteggiata di palme e con tanto spazi per tutti. Anche il mare non è d meno, ha sfumature incredibili. Il resort ha anche belle piscine molto pulite, quella più grande che guarda il mare sinceramente l'ho utilizzata spesso perchè il mare durante la nostra permanenza è stato spessissimo molto ondoso, che peccato :-(
Per restare in forma ed anche per far passare il tempo, abbiamo anche usufruito con regolarità del centro fitness (anche se ha tre attrezzi in croce praticamente...), ma anche dell'hammam, dei trattamenti con massaggi e della sauna del centro benessere! Poi ovviamente abbiamo fatto delle bellissime passeggiate sul bagnasciuga e partecipato a diverse iniziative organizzate dall'animazione Eden. Animazione veramente con una marcia in più, faccio i complimento allo staff per la loro professionalità e simpatia.
Per chi avesse bambini, a disposizione un ottimo miniclub e un'area giochi bella grande.
Il personale del villaggio è davvero encomiabile, ha un approccio verso il cliente proprio come si conviene ad una struttura 5 stelle. Eleganza e raffinatezza si respirano un po' ovunque, siamo rimasti veramente soddisfatti.
La pulizia è ottima, salvo che quella nelle aree comuni, che andrebbe curata un po' di più.
Meno contenta invece della cucina: salone bellissimo, camerieri attenti, ma il cibo non l'ho trovato affatto all'altezza della categoria, nè in qualità, nè in varietà. Poi sia il caffè che il tè potevi berli solo a colazione, nessun bollitore per caffè in camera, nè caffè presente a pranzo e a cena...
Comunque consiglio la struttura per fare una settimana di totale relax, qui si è veramente tranquilli, grazie anche alla location, davvero isolata un po' da tutto.

Punto debole
Massaggi e quant'altro presso la Spa troppo cari.
Wi-fi terribile e a pagamento pure.
Risposta del tour operator

Ciao Lucia,
grazie per il tuo riscontro di viaggio.

Una vacanza è anche donare relax e tranquillità, questo permette di tornare alla routine quotidiana pieni di energie e siamo felici di aver contribuito a rendere rilassante la tua vacanza. Ci dispiace che tu non abbia apprezzato la cucina, cerchiamo sempre, insieme al nostro staff di elaborare un menù che sia in equilibrio fra la cucina locale e i differenti e variegati gusti dei nostri ospiti.

Ci auguriamo di averti nuovamente nostro ospite per altre esperienze di viaggio.

Eden Viaggi

Trovi utile questa opinione? 

Commenti

 
 
Per Ordine