Dettagli Recensione

 
Queen Sharm Resort
Villaggi turistici in Egitto
Voto medio 
 
4.8
Struttura  
 
5.0
Mare e spiaggia  
 
5.0
Animazione  
 
5.0
Cucina  
 
4.0
Pulizia 
 
5.0

Coccolati e divertiti

Il personale del villaggio è molto cortese e parla bene l'italiano.
Le escursioni a cui abbiamo partecipato (Ras Mohammed, Blue Hole e motorata nel deserto) sono imperdibili. Cosa dire dell'animazione: SUPER.
Fabiano, su tutti. Bella persona piena di energia, molto gentile e all'altezza di ogni situazione, un vero leader. Federico, alias spadino, sempre sorridente e bravo. Pamela, molto simpatica ed affettuosamente "presa in giro" durante le serate di cabaret. E il capo villaggio, Gianmarco, che è stato capace di combinare deliziosi e divertenti momenti di cabaret.
Ed ancora, tutte le guide che ci hanno accompagnato nelle varie escursioni sempre pronte a soddisfare ogni nostra richiesta.
Siamo rimasti molto soddisfatti di questo villaggio e certamente i veri punti di forza sono stati il team di animazione ed il gruppo guide, molto professionali.
Abbiamo scelto la formula all inclusive.
Il cibo è buono e solo qualche volta i secondi piatti non ci hanno particolarmente entusiasmato; I croissant sono più piccoli di quelli italiani ma la varietà di dolci o torte per la colazione è davvero tanta per cui si può scegliere anche altro.
La nostra camera (come pure le altre) sono state quotidianamente pulite come pure quotidianamente sono stati ricambiati gli accessori del bagno.
Ben tre splendide sorprese al nostro rientro in camera, tutte realizzate dal personale delle pulizie e con gli asciugamani. la prima è stata un cuore di petali con, a lato, due cigni. La seconda è stata un altro cigno al centro del letto e la terza un CIAO, sempre con gli asciugamani.
Consigliatissimo.

Punto di forza
La stupenda posizione sul mare
Punto debole
La connessione wifi a pagamento ci è sembrata inopportuna. Infatti, con solo 5 € abbiamo acquistato al centro Vodafone una sim card solo per internet da 1 gb.
Escursioni consigliate
Irrinunciabili: Ras Mohamed, Blue Hole e la motorata nel deserto.
Note sul volo
Puntuale sia all'andata che al ritorno (e sempre con Meridiana)
Consigliato a
Tutti
Mese
Novembre
Trovi utile questa opinione? 

Commenti

 
 
Per Ordine