Dettagli Recensione

 
Veraclub Reef Oasis Beach Resort
Villaggi turistici in Egitto
Voto medio 
 
4.0
Struttura  
 
3.0
Mare e spiaggia  
 
5.0
Animazione  
 
5.0
Cucina  
 
4.0
Pulizia 
 
3.0

Mar Rosso indimenticabile

Struttura 4 stelle pregevole come location sulla baia di Ras um El Sid, meno allettante come alloggi in quanto le camere standard riservate ai clienti Veratour sono vecchie.
La pulizia lascia molto a desiderare e non capisco il motivo per cui non si ponga rimedio a questa situazione: gli egiziani sono bravissimi ad imparare qualsiasi cosa, imparano le lingue in poche settimane, perché non gli insegnate anche a pulire bene le camere? Basterebbe solo fargli vedere come si fa e poi vigilare. La responsabilità è del direttore che dovrebbe supervisionare le camere, assicurandosi che siano pulite e disinfettate adeguatamente, visto che lo standard italiano di igiene è molto elevato. Insisto molto su questo punto perché tutto il resto è opinabile ma la pulizia e l'igiene credo siano importanti per tutti!
La cucina è nel complesso buona, bravissima la chef dei primi Fabiana che con pochi ingredienti prepara dell'ottima pasta sempre al dente.
Il punto di forza del villaggio è indubbiamente lo staff di animazione, bravi dal primo all'ultimo, Matteo, Denise, Cristina, Marco, Bruno, Alessandro, Arianna, Davide, spero di averli citati tutti, ci hanno fatto divertire con poco tutti i giorni senza risparmiarsi. Grazie ragazzi! Il miniclub per i bambini è senz'altro un altro punto di forza della struttura insieme al grande acquapark, situato all'ingresso del villaggio e gratuito.
Che dire per concludere, se dovessi ritornare sceglierei le camere del Sentido, dove c'è un diverso standard di qualità, per il resto promosso con ottimi voti.

Punto di forza
Location, spiaggia, animazione, acquapark
Punto debole
Pulizia, camere vecchie
Note sul volo
Volo perfetto e puntuale sia all'andata che al ritorno
Consigliato a
Tutti
Trovi utile questa opinione? 

Commenti

 
 
Per Ordine