Dettagli Recensione

 
Club Habiba Beach
Villaggi turistici in Egitto
Voto medio 
 
5.0
Struttura  
 
5.0
Mare e spiaggia  
 
5.0
Animazione  
 
5.0
Cucina  
 
5.0
Pulizia 
 
5.0

HABIBA BEACH THE BEST!!!

Ma ciao bella gente!!!Come state???

Prima di tutto, non capisco come si possa dare dei giudizi così pesanti,personalmente devo dire che la struttura è pulita il personale molto gentile e le camere carine ed accoglienti, quindi diffidate da chi scrive certe cavolate, piuttosto andateci di persona se potete che non vi pentirete.

Io sono tornata da due settimane e devo ammetere che sento la mancanza di tutto, del mare, del sole, della tranquillità che si respira all'interno del villaggio e dell'animazione capitanata dalla GRANDE FRANCESCA e dal MITICO VALERIO(come va?),ciascuno mi ha lasciato un ricordo speciale,(vedi serata saluti: ma quanto ho pianto?!?Siete unici!)continuate così non mollate e non abbattetevi se qualcuno vi sottovaluta!!!Colgo l'occasione per augurarvi un 2009 pieno di gioia e belle cose...un grande "in bocca al lupo"per lo spettacolo di stasera, dopo tanti sacrifici si va in scena!!!

Fatemi sapere ne ho sentito parlare così tanto ed ora sono curiosa...

Un bacio grande ed un forte abbraccio a Francesca, Valerio, Alessio, Sabatino, Simone (forza juve),Francesco, Manuel, Gianluca (certamente),Alberto, Stefanino, Noemi, Mary, Serena, Roberta (grande ballerina di Tango), Katia ed infine Jessica...ops dimenticavo il cuoco Alessio, senza di lui niente pasta!

Punto di forza
Ottima posizione mare, spiaggia e STAFF EDEN...
Punto debole
Direi nessuno!!!
Consigliato a
Tutti
Trovi utile questa opinione? 

Commenti

 
 
Per Ordine