Dettagli Recensione

 
Club Habiba Beach
Villaggi turistici in Egitto
Voto medio 
 
5.0
Struttura  
 
5.0
Mare e spiaggia  
 
5.0
Animazione  
 
5.0
Cucina  
 
5.0
Pulizia 
 
5.0

Habiba Habiba....

Eccoci qui di ritorno da questa bellissima vacanza passata all’Eden Village Habiba Beach di Marsa Alam…

Noi non potevamo di certo immaginare di trovare un vero e proprio paradiso terrestre con una varietà di cose da vedere e assaporare…

Come non dimenticare la gita alle Isole di Amata immerse nella bellissima barriera corallina, e il tanto atteso viaggio a Luxor con le stupende tombe faraoniche corredate da un romantico tramonto al Tempio.

Il villaggio è composto da deliziose villette in pietra molto originali accompagnato dalla massima cura nei particolari: da non perdere il panorama dal ristorante che si estende sulla baia dell’omonimo villaggio. La struttura ti offre l’opportunità di isolarti dalla quotidianità e dalla vita frenetica con la possibilità di scegliere tra un soggiorno rilassante e attività di gruppo molto piacevoli.

Il mare è uno stupendo accoppiamento di colori intensi con baie caraibiche, con la possibilità di fare snorkeling dal pontile a distanza.

Leggendo alcune recensioni negative ci viene in mente come sia inadeguato paragonare questo paese e questa vacanza con altre: tipo Carabi, Maldive ecc,. Ogni luogo è unico ed irripetibile pieno di sensazioni ed emozioni.

Beh a questo punto mi sembra ovvio consigliare a tutti di trascorrere vacanze indimenticabili come la nostra, nuotando attraverso varietà di pesci, assaporando un clima tranquillo e piacevole come in questo periodo dell’anno dove il relax e la tranquillità sono accompagnati da uno stupendo e splendente sole.

Grazie mille allo staff dell’animazione dell’Eden Village Habiba Beach capitanato dalla stupenda voce di Francesca, la piccola Noemi, il mitico Sabatino con il suo folclore partenopeo, il simpaticissimo Manuel e le sue interpretazioni, la fantastica Jessica con le dediche romantiche e infine Simone.

Vacanza trascorsa dal 29/11/2008 al 06/12/2008 da Stefano e Cristina di Roma

Punto di forza
posizione, spiaggia, mare, animazione, cucina,
Punto debole
nessuno
Consigliato a
  • Coppie
  • Famiglie
  • Amici
  • Single
  • Tutti
Trovi utile questa opinione? 

Commenti

 
 
Per Ordine