Dettagli Recensione

 
Queen Sharm Resort
Villaggi turistici in Egitto
Voto medio 
 
4.4
Struttura  
 
5.0
Mare e spiaggia  
 
4.0
Animazione  
 
5.0
Cucina  
 
4.0
Pulizia 
 
4.0

una settimana in paradiso

Non posso dire che bene, da quando siamo scesi dall'aereo le guide della veratour sono state professionali, educate e premurose verso i nostri bisogni.
La struttura fantastica, camera stupenda vista mare, cucina ottima grazie anche al grande chef siciliano ANTONIO, le escursioni con le guide (preparate e disponibili) meravigliose visto il periodo non felice in quelle zone ci hanno fatto sempre sentire al sicuro. L'animazione... Fantastici i ragazzi tutti indistintamente (però il nanetto niccola di bari troppo forte, mi ha fatto vincere pure la gara di freccette). Spettacoli di teatro very good bravi tutti ma RONNY e una forza della natura (se penso ha quando faceva il campanello... ancora moro da ride). Traspare tra i ragazzi una bella sintonia.

Punto debole
Un punto negativo è la reception, a volte sono scortesi e pure scocciati. Poi nota dolente il wifi che non è gratuito ma se paghi non prende lo stesso.
Note sul volo
Il nostro volo è stato cancellato, giustamente, per problemi al motore. Siamo partiti il giorno dopo. Disagio minimo per me, credo che lo staff veratour sia stato bravissimo a sistemare 150 persone nel giro di due tre ore, non mi ricordo il nome della guida che ci ha seguito ma è stato fantastico in quel momento veramente particolare, con tutte le persone innervosite,stanche, affamate. Secondo me ha fatto un lavoro straordinario.
Consigliato a
Tutti
Trovi utile questa opinione? 

Commenti

 
 
Per Ordine