Dettagli Recensione

 
Bravo Almaza Beach
Villaggi turistici in Egitto
Voto medio 
 
5.0
Struttura  
 
5.0
Mare e spiaggia  
 
5.0
Animazione  
 
5.0
Cucina  
 
5.0
Pulizia 
 
5.0

PARADISO E RELAX DAL 29/08 AL 5/09

sono stata col mio ragazzo a Marsa Matrouh in vacanza per una settimana di relax alla fine di agosto e non posso lamentarmi di nulla. La cucina per essere in Egitto era molto buona, complimenti allo chef italiano che si è dato davvero molto da fare! Le camere erano molto pulite e accoglienti cosi come gli spazi comuni, gli animatori tutti davvero molto bravi, e mai invadenti. E' un posto stupendo, ideale per famiglie e coppie soprattutto, un paradiso. Noi ci siamo trovati molto bene e siamo stati soddisfatti! ho sentito parlare di virus e dissenteria, siamo in Egitto, ormai è risaputo che bisogna prendere i fermenti lattici almeno per una settimana prima di partire ma soprattutto quando si è li in vacanza non bisogna abbuffarsi di cibo mangiando di tutto e di più e bere le bevande gelate tutto d'un fiato! c'era scritto anche sui dispenser delle bibite: attenzione bibite gelate, bere lentamente!!! Il volo ha subìto un paio d'ore di ritardo all'andata e al ritorno, ma nulla di spiacevole, capita!!!

Punto di forza
un mare da favola, struttura molto bella e accogliente, animatori moltro bravi, cucina molto buona.
Punto debole
le persone maleducate che ci vanno in vacanza!
Consigliato a
Tutti
Trovi utile questa opinione? 

Commenti

 
 
Per Ordine