Dettagli Recensione

 
Veraclub Reef Oasis Beach Resort
Villaggi turistici in Egitto
Voto medio 
 
4.8
Struttura  
 
5.0
Mare e spiaggia  
 
5.0
Animazione  
 
5.0
Cucina  
 
4.0
Pulizia 
 
5.0

Sharm è stupenda

Mi dispiace di essere stata a Sharm el Sheikh una settimana sola. Sono tornata il 26 ottobre e ancora ho per la testa il villaggio, l' Egitto,la spiaggia, il mare, gli animatori, le piscine, il teatro e tutto il resto. Raccomando a chiunque di andarci, perchè assicuro che si trova il Paradiso. L'unico inconveniente è la grandezza del villaggio, ma penso che dipenda da come uno è capace di adattarsi. Il villaggio, infatti, non è grande...è enorme! Però mi sembra una cosa logica: Sharm el Sheikh è uno dei pochi posti al mondo in cui atterrano aerei ogni giorno, per non parlare del grandissimo numero di turisti: italiani, inglesi, francesi...Insomma, se il villaggio non fosse così grande dove andrebbero tutte queste persone? E poi, là è tutto così magnifico che, se magari la stanza può trovarsi un pò distante dalla spiaggia, è un piacere fare tutto il tragitto per raggiungerla!Ripeto, questa per me è stata la vacanza più bella in assoluto. Il personale egiziano era sempre cortese e disponibile(anche se alla reception non conoscono bene l' italiano),non ho alcuna critica da fare nemmeno sulla cucina, la quale proponeva pietanze sempre diverse e di ogni tipo, basta partire dal fatto che non ho mai trovato un cibo che non mi piacesse. E poi...beh, se la vacanza è stata speciale, il merito va indubbiamente al Ventaglio, però in gran parte agli animatori. Erano ragazzi sempre cortesi, simpatici e con la battuta pronta.Erano loro che, con i vari tornei, i vari giochi e le numerose attività, facevano in modo che le nostre giornate non trovassero spazio per la noia.Colgo l' occasione per salutarli tutti:Gaetano, il capo-animatori (super simpatico!!), Ringhio (faceva ridere solo vedere la sua andatura mentre camminava), Martina (una ballerina bravissima), Gloria (la sportiva), Eleonora (animatrice dei bambini), Francesca (la più giovane, che ha fatto ritorno a casa la stessa sera in cui vi ho fatto ritorno io, e mi dispiace che il suo aereo sia partito con un enorme ritardo),Vito (bravissimo ad interpretare Alex Britti), Caprino (poveretto, lo prendevano sempre in giro!!!), Simone,Vincenzo, e Beppe (l' ho conosciuto un pò meglio degli altri perchè veniva spesso a trovare me e i miei amici sotto l' ombrellone. Vai, topo Gigio!!!). Infine, riservo un saluto speciale a Riccardo, perchè secondo me è stato l' animatore più simpatico e divertente di tutti, e se mai gli capitasse di leggere questa recensione, voglio che sappia che gli sarò sempre grata perchè con le sue battute mi ha fatto ridere un sacco, e perchè, perlomeno, ora capisco qualcosa quando ballo la baciata. Con questo non tolgo nulla agli altri dello staff, anzi, di nuovo complimenti. Ci rivedremo presto, spero. Baci

Punto di forza
Beh, sicuramente il mare per gli amanti del nuoto e dello snorkeling, ma anche il relax per chi ama starsene a poltrire sulla sdraio tutto il giorno
Punto debole
...punti deboli? Perchè, ce n' erano?
Consigliato a
Tutti
Trovi utile questa opinione? 

Commenti

 
 
Per Ordine