Dettagli Recensione

 
Kahramana Beach Resort Marsa Alam
Villaggi turistici in Egitto
Voto medio 
 
3.6
Struttura  
 
4.0
Mare e spiaggia  
 
4.0
Animazione  
 
5.0
Cucina  
 
3.0
Pulizia 
 
2.0

15 giorni a Kahramana beach

per me l'unico inconveniente è stato il volo, per il resto è stata una bella vacanza.

Punto di forza
La spiaggia è stupenda, è divisa in 2 sezioni dove nella prima si trova relax mentre nella seconda oltre la bella spiaggia si vive in compagnia di una fantastica animazione (bravi ragazzi continuate così), il villaggio non ha bisogno di elogi, è molto suggestivo
Punto debole
ripetitiva la cucina, dovrebbe cucinare di più dei menù locali anche se per me il mangiare non è importante ma a sentire alcuni dei presenti, i quali vivevano solo per il cibo. Il vero punto debole è la pulizia delle camere, ho trovato in camera resti dei villeggianti che mi hanno preceduti, dopo 15 giorni nella camera vi era ancora la stessa sabbia che ho trovato al mio arrivo, e lo stesso odore di fumo di sigarette del mio arrivo. Non basta dare dei disinfettanti puzzolenti da mancare il respiro ma fare una pulizia più profonda con olio di gomito
Note sul volo
Il volo è stato negativo al massimo, non si promette una partenza da una località italiana quando non si è in grado di effettuarla, dovevo partire diretto da Bologna, invece sono stato dirottato via Roma con conseguenza del mio arrivo a Marsa alam 6 ore dopo e come me tutti gli altri presenti nel villaggio, il ritorno è stato meno faticoso in quanto pur non essendo diretto vi è stato solo uno scalo tecnico a Bergamo, mentre per altri è stato più scomodo avendo fatto il tragitto milano bologna in navetta. Consiglio di cancellare i voli di partenza da città dalle quali non si è sicuri di effettuare la partenza.
Consigliato a
  • Coppie
  • Famiglie
Trovi utile questa opinione? 

Commenti

 
 
Per Ordine