Dettagli Recensione

 
Club Habiba Beach
Villaggi turistici in Egitto
Voto medio 
 
5.0
Struttura  
 
5.0
Mare e spiaggia  
 
5.0
Animazione  
 
5.0
Cucina  
 
5.0
Pulizia 
 
5.0

Habiba......UN AMORE TOTALE

02/16.11.2008: UNA VACANZA DA SOGNO....

Villaggio: bellissimo, le camere sono pulite e molto curate nonchè confortevoli, i giardini sono di uno spettacolo indescrivibile, sempre molto curati dalle persone del luogo. E' posizionato in una fascia di costa incantevole, con alte e basse maree dai colori caraibici. La grande distesa di sabbia circa 500 mt, permette alle persone di poter fare sia attività in acqua sia bagni rilassanti e stupendi anche per i bambini. Vi è la presenza di varie specie di pesci, dai cuccioli di murene, alle razze, piccoli squaletti, pesci leone, etc....

Molto ampio ed esteso sull'intera area, adornato da splendide palme dove nella stagione vengono raccolti i datteri e serviti al momento in spiaggia.

Ristorante: Molto carino, posizionato con un'ampia scelta di posti anche esternamente, vengono serviti un'ampia gamma di ottimo cibo abbondante e vario, le cene egiziane sono un incanto, vengono servite ottime pietanze cotte alla griglia. Un grazie ad Alessio, cuoco italiano, dove pur essendo all'estero, con le sue poche risorse, ci faceva ricordare la nostra casa.

Animazione: ASSOLUTAMENTE PERFETTA. L'equipe è fantastica, simpatica, solare, sempre disponibili, bravissimi nell'intrattenimento durante il giorno, coinvolgono anche se non vuoi i turisti a scendere in campo (spiaggia) e partecipare al divertimento totale da loro prodotto. Assolutamente da non perdere l'appuntamento con gli spettacoli serali, in quanto sono coinvolgenti al massimo. Il dopo spettacolo è tutto un vivere, cioè partecipi con i ragazzi ad un momento di gioia e divertimento e relax in piazzetta. Abbiamo vissuto il cambio del capoanimazione. La prima settimana vissuta con Stefano è stata straordinaria, grandissimo capo animatore, molto disponibile con tutti, simpaticissimo e con quella voglia di fare, ogni giorno ti mostrava quanto è duro ma nello stesso tempo divertente fare il loro lavoro. Con la seconda settimana arriva il turno della capo animatrice più spettacolare che ci sia...Francesca!!!!!Ragazza piena di brio, di idee, simpatica, solare e coinvolgente. Affettuosa con tutti, vivace e con una grande voglia di far gruppo tra i turisti. Si immerge nel mondo dell'animazione con semplicità ed allegria, rendendo l'atmosfera giornaliera di una piacevole felicità di essere in loro compagnia. Una parentesi grandissima, va aperta a tutto lo staff dell'animazione, che ogni giorno si prodigavano per noi:

Manuel, ragazzo d'oro, con il suo simpatico tormentone BATTO, BATTO, PERCHE' C'E' L'ANIMAZIONE...

Noemi: piccola e grande carica esplosiva....

Alessio: romano simpaticissimo.....

Stefanino: tutto da scoprire........

Francesco: fusione di simpatia e dolcezza.......

Mary, Susanna e Serena: assolutamente straordinarie con i bambini, trio perfetto....

Jessica: una valanga di energia......

Dj Alessandro: un nome un mito......

Valerio e Sabatino: simpaticissimi, coinvolgenti e bravissimi.....

Dulcis in fundus....Gianluca soprannominato amorevolmente "NEURI".....tanta voglia di fare, simpaticissimo e molto disponibile....

Per chi ama fare escursioni, vi consigliamo di andare a visitare i templi di Luxor, viaggio un po stancante ma ne vale veramente la pena...Divertimento assicurato per quanto riguarda la motorata nel deserto con i nostri simpaticissimi ed amatissimi Sury e Saggy....Per chi ama la tranquillità nel deserto, c'è la cammellata e cavalcata con il nostro Abramo. Escursione da fare assolutamente senza badare alle spese, è quella delle grandissime e stupende ISOLE DI HAMATA...Sarete accompagnati in questa avventura dalla guida egiziana del villaggio EDEN, il mitico TONINO con il suo motto "ESHTA ESHTA" cioè panna panna. Simpaticissmo, parla benissimo l'italiano e ti sa coinvolgere in tutto quello che la natura marina ha donato all'Egitto.

Noi all'Habiba ci abbiamo lasciato il cuore, siamo stati strabene e lo consigliamo caldamente a tutti quanti....!!!!

P.S. PER GLI AMANTI DELLA SUBACQUEA, COME NOI, IL CENTRO DIVING A MALINCUORE E' ADATTO SOLO A CHI HA UN FORTE SPIRITO DI ADATTAMENTO, IN QUANTO PRIVO DI SOSTEGNO UMANITARIO.

Punto di forza
Mare cristallino, spiaggia comoda e confortevole e animazione super...
Punto debole
......ci stiamo pensando ma non ci viene nulla ah ah ah
Consigliato a
  • Coppie
  • Famiglie
  • Amici
Trovi utile questa opinione? 

Commenti

 
 
Per Ordine