Dettagli Recensione

 
Alpiclub Grand Plaza Resort
Villaggi turistici in Egitto
Voto medio 
 
2.4
Struttura  
 
2.0
Mare e spiaggia  
 
3.0
Animazione  
 
5.0
Cucina  
 
1.0
Pulizia 
 
1.0

PRIMA E ULTIMA VOLTA CON ALPITOUR

Ho soggiornato con mio marito e mio figlio la settimana di ferragosto 2014. Faccio i miei complimenti ai ragazzi dell animazione Edy, Max, Mimmo e la bellissima Francesca, che hanno rallegrato la nostra vacanza. Bellissime le escursioni e la barriera corallina!

Punto di forza
Animazione
Punto debole
L'organizzazione interna alpitour INESISTENTE! se li coinvolgi zero soluzione ai problemi! La grande fregatura è quella di far partire ed arrivare sempre di notte, quindi paghiamo il giorno di arrivo (senza usufruire) la cosa che ha dato molto fastidio a quasi tutti gli italiani li presenti è il fatto che bisogna lasciare le camere alle ore 12 e se vuoi prolungare devi pagare... Noi avevamo il viaggio di ritorno in piena notte. Vergognoso!
Una sporcizia da far paura, nei ristoranti che già al mattino le ciabatte da mare, rimanevano incollate. Puzza vicino ai bar della piscina e sporcizia lasciata da questi russi, che si appropriano della piscina.
Dimenticavo!!! Ringrazio alpitour, per aver scritto che gradiscono le mance... era un continuo, non potevi uscire senza monete... troppo, troppo, proprio snervante!
Note sul volo
nella norma
Trovi utile questa opinione? 

Commenti

 
 
Per Ordine