Dettagli Recensione

 
Jaz Crystal Resort
Villaggi turistici in Egitto
Voto medio 
 
5.0
Struttura  
 
5.0
Mare e spiaggia  
 
5.0
Animazione  
 
5.0
Cucina  
 
5.0
Pulizia 
 
5.0

soggiorno phone and go ottimo

Membri del personale molto gentili e disponibili che, a differenza degli altri luoghi dell Egitto dove sono stata, Sharm, Hurghada, Marsa Alam, Taba, sono molto seri, riservati e privi di battute allusive nei confronti delle donne. Ottima l'organizzazione dell'escursione al Cairo, nulla da ridire su tutti i fronti. Un vero peccato starci solo una settimana in questo paradiso.

Punto di forza
Camere molto ampie e confortevoli, tranquille con ogni comfort. Ottima pulizia generale, grande simpatia dello staff Phone and go, in particolare a Silvia, Carmelo e Cristiano de Roma.
Cucina varia, hanno cucinato anche il roast beef, nulla da dire. Nessuno di noi ha mai avuto problemi intestinali stavolta.
Note sul volo
Volo da Orio al serio in partenza come da contratto alle ore 7.15 di domenica 28 Luglio 2014 (un quarto d ora di ritardo ci sta, era prevista alle 7), arrivo all'aeroporto di Marsa Matrouh dopo 3 ore e 20 con trasferimento immediato alla struttura Jazz Cristal, una favola. Ieri sera domenica 3 Agosto il rientro inizialmente fissato per le 23.25 ridotto di 45 minuti con partenza alle 22.40 ed arrivo ad Orio al Serio dopo 3 ore e 20 di volo molto confortevole. Meglio di così non poteva andare, abbiamo trascorso 8 giorni in questa splendida struttura ed una vacanza che ricorderemo per sempre nella perfezione di ogni avvenimento vissuto.
Consigliato a
Tutti
Trovi utile questa opinione? 

Commenti

1 risultati - visualizzati 1 - 1  
 
Per Ordine 
 
Inviato da Silvia
10 Giugno, 2015
Ciao,
ho visto la tua recensione riguardo il jaz con phone and go, vorrei soggiornare anche io con questa compagnia, ma sono un po' scettica, visto le diverse lamentale sui voli e sul tour in generale, volevo chiederti consigli visto che hai viaggiato con lor?
la differenza di prezzo rispetto agli altri tour è notevole..come mai? nello stesso villaggio c'è sia veraclub che phone and go?
aiutami gentilmente con qualche dritta =)
grazie.
buona giornata.
Silvia
1 risultati - visualizzati 1 - 1