Dettagli Recensione

 
Settemari Club Blue Lagoon
Villaggi turistici in Egitto
Voto medio 
 
3.2
Struttura  
 
3.0
Mare e spiaggia  
 
5.0
Animazione  
 
5.0
Cucina  
 
2.0
Pulizia 
 
1.0

Esperienza negativa

Non tornerò mai più in questo villaggio soprattutto a causa della totale mancanza di pulizia. Nei bar in piscina ed in spiaggia c'è una miriade di uccelli (credo tortore)che volano, si posano, mangiano e sporcano (leggi ca..no) sul bancone dove vengono preparati e posti i cibi destinati agli ospiti. La pulizia dei bagni nei pressi della spiaggia è inesistente e anche la pulizia delle camere è approssimata con l'acqua del bagno non potabile. La quasi totalità delle persone presenti nel periodo 3 - 17 giugno è stata colpita da dissenteria e vomito. In Italia un posto simile sarebbe già stato chiuso dell'ufficio Igiene. I teli mare sono tutti sgualciti e sfilacciati e la cucina è meno che mediocre. Un vero peccato in quanto il mare è stupendo, ricco di pesci e l'acqua è sempre calda. E' evidente che la direzione del villaggio non è all'altezza.

Punto di forza
Mare e spiaggia stupendi. Animazione eccellente
Punto debole
Cucina mediocre, Pulizia ed igiene da locanda di quart'ordine.
Note sul volo
Tolleranza zero sul superamento del peso dei bagagli. C'è chi ha dovuto pagare 8 euro di multa ( più altri 8 euro di tassa) per un solo kg in eccesso. Mi sembra una pazzia.
Consigliato a
Nessuno
Trovi utile questa opinione? 

Commenti

1 risultati - visualizzati 1 - 1  
 
Per Ordine 
 
Inviato da Gianna
11 Luglio, 2014
Guarda che l'acqua non potabile non è un problema del villaggio!
Credo lo sappiano anche i muri, di non bere quell'acqua perchè fa venire la dissenteria!!!
1 risultati - visualizzati 1 - 1