Dettagli Recensione

 
Jaz Crystal Resort
Villaggi turistici in Egitto
Voto medio 
 
4.0
Struttura  
 
5.0
Mare e spiaggia  
 
5.0
Animazione  
 
2.0
Cucina  
 
3.0
Pulizia 
 
5.0

ATTENZIONE A PHONE AND GO !!!

Peccato che la Going che gestiva professionalmente questa struttura con relativo volo e trasferimento, abbia passato il testimone a un tour operator così scadente e inaffidabile per quanto riguarda i voli.

Punto di forza
Bellissima struttura situata direttamente sul mare, con una spiaggia ampia, ben curata e un mare caraibico! Il livello della cucina è buono tenendo in considerazione che in Egitto la materia prima non è certamente come quella italiana.
Punto debole
Organizzazione del tour operator che gestisce il viaggio che è veramente pessima!
Note sul volo
Phone and go (che purtroppo ha l'esclusiva della struttura) vende questo resort fornendo operativi di volo inattendibili perchè propone fantomatiche partenze da Bergamo (aeroporto di Orio) la domenica, quando in questa giornata non esistono voli da Orio per questa destinazione. Si viene dirottati su Malpensa il cui volo non atterra a Marsa Matruh (come avviene con Vera e Alpitour) e quindi a 20 Km di distanza dal resort, ma si atterra in un'altra località che dista circa 150 Km. Fino al venerdì l'operatore ti fa credere di partire da Bergamo, sapendo in realtà che ciò, ovviamente, non sarà mai possibile!
Consigliato a
Tutti
Trovi utile questa opinione? 

Commenti

 
 
Per Ordine