Dettagli Recensione

 
Settemari Club Blue Lagoon
Villaggi turistici in Egitto
Voto medio 
 
2.6
Struttura  
 
2.0
Mare e spiaggia  
 
3.0
Animazione  
 
4.0
Cucina  
 
2.0
Pulizia 
 
2.0

Abusi su donne, menefreghismo del tour operator

Buongiorno, voglio condividere con voi la nostra esperienza negativa presso questa struttura. Premetto che il villaggio è molto bello, tutto è curato e i ragazzi dell'animazione sono splendidi. Il cibo purtroppo non il massimo.
Ciò che ci è successo però è molto grave, siamo partiti in gruppo a fine aprile, tutti amici. Il primo mattino della nostra vacanza ecco che sorge un problema con la persona che si occupa delle stanze. Mia moglie, a metà mattina rientra da sola in stanza per prendere una cosa, lascia la porta socchiusa, "tanto entro e esco". Improvvisamente si trova in stanza l'addetto alle pulizie il quale le si avvicina e le tocca il sedere. Lei urla di allontanarsi e immediatamente ed interviene il vicino di stanza che allontana l'uomo (appellativo che non merita). Una volta in spiaggia racconta a tutti l'accaduto ed emerge che lo stesso personaggio poco prima si è infilato in stanza di un'altra componente del gruppo e all'intimazione di andarsene ha dichiarato che lo avrebbe fatto solo in cambio di soldi. Ma non è finita, 2 ragazze, sempre del gruppo, si svegliano per un rumore in stanza, aprono gli occhi e trovano il maniaco, sempre lui, appoggiato al muro che le guarda dormire, più volte gli intimano di andarsene... ma niente da fare, fino a che una delle 2 non si è messa ad urlare. Ma è concepibile secondo voi andare in vacanza per subire questo? Mai dovrebbe accadere ovviamente ma in un luogo del genere te lo aspetti ancora meno.
A questo punto prendo il capo villaggio, segnalo la cosa, lui interviene subito per allontanarlo, grande disponibilità!
Mattino successivo, il porco passa nel nostro vialetto con la divisa da giardiniere! No ma... ci prendete in giro? Cosa ci dobbiamo aspettare da uno squilibrato che è appena stato "denunciato" ma ancora ha la libertà di incontrare le donne che si sono ribellate (sappiamo tutti la cultura locale come considera le donne). Altro reclamo dall'operatrice settemari, con gentilezza ci risponde che farà la segnalazione e farà il possibile per allontanarlo... farà il possibile??? Lo cacci!!! non fari il possibile.
Così è stato fortunatamente.
Ma la delusione non finisce qui: al rientro dalla vacanza scrivo una mail alla settemari per raccontare l'accaduto, risposta... nessuna!!! Vi rendete conto? A loro non importa assolutamente nulla di noi clienti, non si degnano nemmeno di inviarti una lettera di scuse e farti sapere quale provvedimento disciplinare hanno preso nei confronti del loro incivile dipendente. Ma come ci si può fidare ad intraprendere altri viaggi con loro? L'accaduto è piuttosto grave dal nostro punto di vista, non ci siamo rivolti a dei legali solo perchè, in conclusione, è andato tutto bene e non è accaduto nient'altro, ma il menefreghismo della settemari ci ha lasciato l'amaro in bocca.
Ci si affida a loro per fare una vacanza perfetta, ma per loro, un volta sganciato il denaro, non sei nemmeno degno di una scusa.

Punto di forza
Animazione
Punto debole
Personale locale, SETTEMARI
Consigliato a
Nessuno
Trovi utile questa opinione? 

Commenti

1 risultati - visualizzati 1 - 1  
 
Per Ordine 
 
Inviato da Vale995
05 Mag, 2019
Ciao, quando è successo l’accaduto?
Noi ci siamo accorti più volte durante la notte che qualcuno tentava di entrarci in stanza...
1 risultati - visualizzati 1 - 1