Dettagli Recensione

 
Alpiclub Blue Reef Beach Resort
Villaggi turistici in Egitto
Voto medio 
 
3.4
Struttura  
 
3.0
Mare e spiaggia  
 
5.0
Animazione  
 
5.0
Cucina  
 
2.0
Pulizia 
 
2.0

si può dare di più

villaggio piccolo molto carino con baia adiacente a tutte le camere-
la cucina lascia a desiderare, scarso il cibo, poca frutta, dolci cambiano le forme ma il sapore sempre lo stesso, io e mio marito ci siamo trovati non bene per la cucina che a nostro avviso è molto trascurata, le stoviglie tutte da cambiare, le camere molto vecchie sufficientemente pulite.
il personale è composto da tutti ragazzi gentili simpatici... grazie a loro abbiamo trascorso una piacevole vacanza, la pecca sono i negozi presenti in villaggio con prezzi troppo elevati, ma purtroppo hanno affitti troppo alti per essere un paese arabo, e per fortuna era presente un italiano che vive lì al villaggio in camera di sua proprietà che ci ha dato descrizione ben dettagliate per non farci derubare, consigliandoci di acquistare i souvenir in capanna lungo la spiaggia e di comprare sigarette, acqua e altro nel supermercato di Amadio mansur, fuori dal villaggio a destra, qui sono molto più onesti, per taxi, escursioni e altro, se avete la fortuna di avere il signor Pierfranco di bologna in villaggio vi consiglierà come a noi nella settimana della nostra vacanza... buone vacanze.

Punto di forza
spiaggia
Punto debole
assenza di pontile
Note sul volo
stendiamo un velo pietoso!
Trovi utile questa opinione? 

Commenti

1 risultati - visualizzati 1 - 1  
 
Per Ordine 
 
Inviato da francy
09 Settembre, 2014
ciao,
mi sai indicare se è resente un wifi gratuito o a pagamento nel villaggio?
grazie
1 risultati - visualizzati 1 - 1