Dettagli Recensione

 
Laguna Beach Resort
Villaggi turistici in Egitto
Voto medio 
 
3.2
Struttura  
 
4.0
Mare e spiaggia  
 
5.0
Animazione  
 
3.0
Cucina  
 
1.0
Pulizia 
 
3.0

Villaggio Relax

Ci tornerei solo per il villaggio, ma solo se cambiano la cucina. Ricordarsi di portare maschera e pinne, il noleggio si paga... (non mi era mai successo).

Punto di forza
Il villaggio non grandissimo, intimo e ben raccolto. Belle le camere spaziose con tutto il necessario, il mare poi è incantevole, sole, relax, adatto a tutti anche a famiglie con bimbi, bravi i ragazzi dell animazione. Il personale servizievole.
Punto debole
La cucina dovrebbe essere rivista, poca carne, quasi niente pesce, avrei qualche problema a portare i bambini, sempre le stesse cose riciclate, scarseggia in tutto, anche i dolci sono riciclati. Dovrebbero variare anche sulle bevande. Un altro punto sono le escursioni io ho fatto quella dei delfini che ovviamente non si sono visti. Un costo eccessivo solo per fare sub e snorkleing.
Note sul volo
All'andata tutto bene, al ritorno ho perso una giornata intera perchè anzichè partire alle ore 21 come previsto, sono partita alle ore 9,30 di mattina per cui ben 12 ore perse. All'aeroporto un vero disastro,di una lentezza inaudita.
Consigliato a
Tutti
Trovi utile questa opinione? 

Commenti

 
 
Per Ordine