Dettagli Recensione

 
Settemari Club Blue Lagoon
Villaggi turistici in Egitto
Voto medio 
 
4.6
Struttura  
 
5.0
Mare e spiaggia  
 
5.0
Animazione  
 
5.0
Cucina  
 
3.0
Pulizia 
 
5.0

...con settemari un ricordo speciale sarà....

siami stati al blue lagoon dal 19 al 26 ottobre 2008.avevo già letto i vari commenti su questo villaggio e avevo capito che sarebbe stata una gran bella vacanza, ma quando ho visto lo spettacolo che mi si è presentato davanti appena scesi alla spiaggia, non potevo credere ai miei occhi!!!! arrivati alle due del pomeriggio, alle due e mezza eravamo già in acqua, impossibile resistere!!!! la struttura è veramente bella,grazie anche alle dimensioni non esagerate. pulizia ovunque e cura del verde incredibile. servizio spiaggia ottimo, accesso diretto al mare dove abbiamo visto una gran quantità di pesci,soprattutto al mattino,assoluta tranquillità nello stare in acqua visto che non si è esposti alle correnti come oltre barriera. lo staff di animazione fenomenale,dal miniclub agli spettacoli serali (valerio, valerino,sara,michelino,dj loco, denise, peppone,andrea...eravate i miei preferiti..!!!). consiglio:se avete vestiti che non usate più, cercate uno spazio in valigia per portarli con voi, e lasciarli ai bambini o alle donne che poco distante dal villaggio vivono in tende e baracche... io ho lasciato laggiù un pezzo del mio cuore...

Punto di forza
praticamente tutti
Punto debole
la cucina
Consigliato a
Tutti
Trovi utile questa opinione? 

Commenti

 
 
Per Ordine