Dettagli Recensione

 
Laguna Beach Resort
Villaggi turistici in Egitto
Voto medio 
 
3.8
Struttura  
 
4.0
Mare e spiaggia  
 
5.0
Animazione  
 
5.0
Cucina  
 
1.0
Pulizia 
 
4.0

SOLE E RELAX

E' un posto dove ritornerò sicuramente.

Punto di forza
Mare meraviglioso e sole sempre presente. E' un posto dove potersi rilassare dallo stress quotidiano, con adeguate divagazioni di sport ed intrattenimento con lo staff di animazione: Skizzo (simpaticissimo napoletano), Valeria (duracell), Chiara (la figlia che vorresti), Mattia (Michael Jackson) e Alessandro.
Punto debole
Indubbiamente è la cucina che non definirei neanche internazionale: ne carne ne pesce, come si suol dire; con piccole attenzioni potrebbe arrivare ad una buona sufficienza (più variazioni nei piatti nell'arco della settimana, meno riciclo). Cucina non adatta alle famiglie con bambini a seguito, perchè non mangerebbero quasi nulla. L'attuale capo cucina? Non credo possa definirsi cuoco: un'offesa per la categoria e le casalinghe. Esempio: dovrebbe sapere che almeno per condire non va usato un nauseante e abbondante olio di semi, ma l'olio di "oliva".
Note sul volo
Nel volo di ritorno, essendo ora di cena e la partenza di pomeriggio dal villaggio, avrebbero potuto servire un piccolo pasto, come all'andata. Comunque tutto sommato buono.
Consigliato a
  • Coppie
  • Famiglie
  • Amici
Trovi utile questa opinione? 

Commenti

 
 
Per Ordine