Dettagli Recensione

 
Laguna Beach Resort
Villaggi turistici in Egitto
Voto medio 
 
4.0
Struttura  
 
5.0
Mare e spiaggia  
 
5.0
Animazione  
 
5.0
Cucina  
 
2.0
Pulizia 
 
3.0

BELLISSIMA VACANZA

Bella vacanza, se avessi potuto sarei rimasto molto più tempo ed appena posso voglio ritornarci. Anche se non c'era vita fuori dal villaggio (deserto, deserto ed ancora deserto), non c'era modo di annoiarsi dato che c'era un'animazione efficiente, molto simpatica e divertente. L'unico mio rammarico è stato, data la relativa vicina a Luxor, non essere andato a visitare le sue bellezze e tutto quanto la circonda. Ma conto di rifarmi la prossima volta. CHIARA, RICCARDO, MATTIA, CRISTINA vi ricordo sempre con molta simpatia.

Punto di forza
Mare splendido, paesaggio molto affascinante per la solitudine che circonda il villaggio il quale ti dava tranquillità e pace (veramente un'oasi di riposo), animazione che di più non si può... giovani ma molto grintosi, ti coinvolgono senza mai essere invadenti, semplici ma molto bravi e professionisti, ti facevano sentire veramente amici loro.
Punto debole
La cucina non era niente di speciale ma non si moriva di fame. Non c'era molta scelta ed era abbastanza ripetitiva. In compenso chi voleva si poteva sbizzarrire con i dolci, gran varietà ed appetitosi.
Note sul volo
Niente da dire. Puntuali, cortesi e professionali. Se non fosse per i posti con file di sedili troppo vicini tra di loro (specialmente se il passeggero davanti a te reclinava lo schienale all'indietro) si è viaggiato molto bene. Comunque molto meglio di tante altre compagnie aeree.
Consigliato a
Tutti
Trovi utile questa opinione? 

Commenti

 
 
Per Ordine