Dettagli Recensione

 
Jaz Crystal Resort
Villaggi turistici in Egitto
Voto medio 
 
5.0
Struttura  
 
5.0
Mare e spiaggia  
 
5.0
Animazione  
 
5.0
Cucina  
 
5.0
Pulizia 
 
5.0

vacanza perfetta

Purtroppo riesco solo ora a recensire questa splendida struttura in cui ho soggiornato con mia mamma e mia nonna dal 7 al 14 maggio 2013. Anche se sono passati ormai 6 mesi, ci tenevo ugualmente a scriverla per rendere merito e onore a questo meraviglioso villaggio, in cui ho trascorso una delle vacanze più belle della mia vita. Ho avuto la fortuna di soggiornare a Marsa Matrouh quasi all’apertura stagionale, per cui saremmo stati in tutto circa una quarantina di persone, quindi siamo stati particolarmente coccolati dallo staff. Struttura splendida: notevole la reception, camere bellissime e spaziosissime, ristorante ben organizzato con cibo sempre buono e vario. Per non parlare della spiaggia e del mare… un sogno, nulla da invidiare alle Maldive o ai Caraibi! I ragazzi dell’animazione sono stati fantastici dal primo all’ultimo per tutta la settimana: intrattenimento valido ma mai eccessivo, complimenti davvero! Come escursioni, siccome stavamo talmente bene nel villaggio, noi abbiamo provato soltanto il tour di shopping nei mercati di Marsa Matrouh che è stato molto carino e ben organizzato! Mi sento di ringraziare in particolar modo il capovillaggio Filippo, Roberta, il capo animatore Simone (che a fine settimana sul palco dell’anfiteatro mi ha commosso profondamente facendomi dei sentiti auguri per il mio matrimonio, avvenuto 3 mesi dopo, il 31 agosto)e poi gli animatori Fabio, Patricia, Kevin e Deborah e infine un ringraziamento speciale anche al cuoco italiano Marco! Una vacanza splendida che porterò sempre nel cuore, grazie!

Punto di forza
tutto: dalla struttura, all'animazione, al cibo, al mare, alla spiaggia... tutto perfetto!
Note sul volo
volo tranquillo
Trovi utile questa opinione? 

Commenti

 
 
Per Ordine