Dettagli Recensione

 
Bravo Almaza Beach
Villaggi turistici in Egitto
Voto medio 
 
3.4
Struttura  
 
4.0
Mare e spiaggia  
 
5.0
Animazione  
 
2.0
Cucina  
 
2.0
Pulizia 
 
4.0

AHI AHI AHI ALPITOUR..............

vacanza dal 10 al 17/10/2008

mare ottimo pulizia buona personale alpitour allucinante.....serietà tour operator al notevole ribasso..... ho viaggiato con BRAVO CLUB per ben quattro volte ma questo e' il peggior villaggio in assoluto.....per quanto concerne l'organizzazione molto piu' carino il personale locale....pagato 7 giorno e usufruiti 6 (partita venerd' 10/08 da malpensa alle 12 arrivata in villaggio alle h.16.00 ripartita per l'italia venerdi' 17/10 ore 11.40) perchè hanno chiuso con ben 2 settimane di anticipo senza avvisarci(contrariamente a quanto risposta nella mia lamentela alla partenza di questo cambiamento di orario giustificata da amico.alpitour come normale prassi)....normale prassi un accidente cattiva organizzazione......assistenti in loco utili solo per vendere escursioni.........problemi di addebiti frigo bar in camera mai utilizzati (per risolvere il problema ci ha pensato un responsabile della struttura jazz perchè le assistenti Alpitour visto che era l'ultimo giorno erano inesistenti al momento del fatto e da me informate alla risoluzione del problema hanno detto che sono cose che capitano......

penso che non viaggero' mai piu' con BRAVO CLUB...viaggio di rientro con animatori su aereo (che in villagio tutti molto carini)si sono comportati come animali usciti da gabbia con schiamazzi da stadio e battute al rasente del volgare per fortuna che è intervenuta la hostess che ha spezzato il gruppo isolando alcuni soggetti sul fondo dell'aereo........io non ho avuto problemi di dissenteria ho adottato gli accorgimenti che adotto tutte le volte che vado in egitto ma devo segnalare che il cibo era troppo ripetitivo salvo l'ultima sera che mi ha dato il senso dell'utima cena.....(molto buono e curato ma solo per una sera.....)poi le mosche troppe mosche (ci voerrebbe solamente una buona disinfestazione)peccato se si correggessero con piccoli accorgimenti quanto sopra sarebbe un paradiso e un'oasi di pace.....meditate gente meditate

Punto di forza
MARE E SPIAGGIA
Punto debole
TOTALE MANCANZA DI ASSISTENZA PERSONALE ALPITOUR E STAFF DI ANIMAZIONE FATTO DI DILETTANTI ALLO SBARAGLIO...........
Consigliato a
  • Coppie
  • Famiglie
Trovi utile questa opinione? 

Commenti

 
 
Per Ordine